Ciao sono Luciano, studente del politecnico di Milano e appassionato di matematica, facoltà di ingegneria dell'automazione
![Smile :)](./images/smilies/icon_smile.gif)
.
Ho trovato per la prima volta le lezioni del professore mentre cercavo materiale di analisi su youtube. Un intero corso di analisi del professore era stato caricato da qualcuno.
Seguo le lezioni già da molto perchè trovo le lezioni del professor Gobbino particolarmente chiare , tuttavia ho pensato di iscrivermi al forum solo oggi, ho seguito le lezioni del professor Gobbino di geometria e algebra e di analisi matematica 1 per ingegneria, inizialmente per aiutarmi con gli esami della facoltà di ingegneria, poi successivamente per puro piacere intellettuale. Ricordo che dopo aver passato l'esame di analisi 1 per ingegneria sentì una leggera amarezza derivante dal fatto che ogni cosa appresa mi sembrava cascata dal cielo, in poche parole avevo studiato una teoria matematica di cui non avevo neppure idea di quali fossero gli assiomi, non sapevo se ce li avessero forniti mascherati sotto nomina di teoremi. Ad ogni modo ho potuto placare la mia sete di risposte seguendo il corso di analisi 1 del professor Gobbino per la facoltà di matematica ( anno 2016/2017 ) e per questo non posso fare altro che ringraziarlo, per il resto, buona matematica a tutti..!!! E a presto
![Smile :)](./images/smilies/icon_smile.gif)