C'è da calcolare il limite della successione:
[tex]10 \sqrt{n} +32 - n[/tex]
...tutte le volte che provo mi viene un risultato diverso, non ho capito come si risolvono cose del genere!
![Sad :(](./images/smilies/icon_sad.gif)
posto anche le mie...mi torna tutto tranne la riga 7 colonna 2 e la riga 13 colonna 2Stud B wrote:Allora...Questi sono i risultati SECONDO ME della prima pagina degli esercizi sui limiti (Limiti 1) ... Dico "secondo me" perchè non sono convinta che siano giusti, e li posto proprio perchè mi piacerebbe che qualcuno li confrontasse con me!! Li altri li metto quando posso, perché ora non riesco a trovare lo svolgimento e mi sa che dovrò rifarli tutti (poco male...).
Fatevi qualche risata:
Ciao GIMUSI, ho guardato i tuoi risultati dei Limiti 1...GIMUSI wrote:posto anche le mie...mi torna tutto tranne la riga 7 colonna 2 e la riga 13 colonna 2Stud B wrote:Allora...Questi sono i risultati SECONDO ME della prima pagina degli esercizi sui limiti (Limiti 1) ... Dico "secondo me" perchè non sono convinta che siano giusti, e li posto proprio perchè mi piacerebbe che qualcuno li confrontasse con me!! Li altri li metto quando posso, perché ora non riesco a trovare lo svolgimento e mi sa che dovrò rifarli tutti (poco male...).
Fatevi qualche risata: