Eserciziario - Test di fisica

Errori ed imprecisioni sulle schede, eserciziari, videolezioni
Post Reply
ghisi
Presenza fissa
Presenza fissa

Eserciziario - Test di fisica

Post by ghisi »

Nell'eserciziario Ghisi-Gobbino (ed. Esculapio) nella versione cartacea le risposte nei test di Fisica sono permutate: fate riferimento alla versione on-line sia per i testi che per le risposte.

nick_97
Nuovo utente
Nuovo utente

Re: Eserciziario - Test di fisica

Post by nick_97 »

Mi inserisco in questo thread per chiedere dove posso trovare la versione on-line dei testi e delle risposte dei test che nel libro sono "sbagliati" a causa del mescolamento delle soluzioni

ghisi
Presenza fissa
Presenza fissa

Post by ghisi »

nick_97 wrote:Mi inserisco in questo thread per chiedere dove posso trovare la versione on-line dei testi e delle risposte dei test che nel libro sono "sbagliati" a causa del mescolamento delle soluzioni
Se hai l'eserciziario cartaceo, basta che ti colleghi al sito dell'editore, ti registri ed entri usando il codice che trovi sull'eserciziario (le istruzioni complete sono nelle prime pagine)

nick_97
Nuovo utente
Nuovo utente

Post by nick_97 »

Grazie :D

Giacinto Gallina
Utente in crescita
Utente in crescita

Post by Giacinto Gallina »

ghisi wrote:Se hai l'eserciziario cartaceo, basta che ti colleghi al sito dell'editore, ti registri ed entri usando il codice che trovi sull'eserciziario (le istruzioni complete sono nelle prime pagine)
Ho comprato l'eserciziario a Marzo e nella mia edizione cartacea non ci sono le risposte dei test, si trovano solo nel textincloud, ho riscattato il codice appena comprato il libro, ma comunque le soluzioni risultano essere sbagliate. Forse mi sfugge un passaggio :cry:

ghisi
Presenza fissa
Presenza fissa

Post by ghisi »

Giacinto Gallina wrote:
ghisi wrote:Se hai l'eserciziario cartaceo, basta che ti colleghi al sito dell'editore, ti registri ed entri usando il codice che trovi sull'eserciziario (le istruzioni complete sono nelle prime pagine)
Ho comprato l'eserciziario a Marzo e nella mia edizione cartacea non ci sono le risposte dei test, si trovano solo nel textincloud, ho riscattato il codice appena comprato il libro, ma comunque le soluzioni risultano essere sbagliate. Forse mi sfugge un passaggio :cry:
Leggi bene i post precedenti!

- Le versioni di quei test sul cartaceo e nella versione on-line dell'eserciziario sono diverse (le domande e le risposte sono permutate).
- Le risposte che ci sono nella versione on-line dell'eserciziario corrispondono alla versione on-line dei test.

Giacinto Gallina
Utente in crescita
Utente in crescita

Post by Giacinto Gallina »

ghisi wrote: Leggi bene i post precedenti!
- Le versioni di quei test sul cartaceo e nella versione on-line dell'eserciziario sono diverse (le domande e le risposte sono permutate).
- Le risposte che ci sono nella versione on-line dell'eserciziario corrispondono alla versione on-line dei test.
Adesso ho capito, grazie mille :D

Post Reply