Eserciziario - Test di fisica
Eserciziario - Test di fisica
Nell'eserciziario Ghisi-Gobbino (ed. Esculapio) nella versione cartacea le risposte nei test di Fisica sono permutate: fate riferimento alla versione on-line sia per i testi che per le risposte.
Re: Eserciziario - Test di fisica
Mi inserisco in questo thread per chiedere dove posso trovare la versione on-line dei testi e delle risposte dei test che nel libro sono "sbagliati" a causa del mescolamento delle soluzioni
Se hai l'eserciziario cartaceo, basta che ti colleghi al sito dell'editore, ti registri ed entri usando il codice che trovi sull'eserciziario (le istruzioni complete sono nelle prime pagine)nick_97 wrote:Mi inserisco in questo thread per chiedere dove posso trovare la versione on-line dei testi e delle risposte dei test che nel libro sono "sbagliati" a causa del mescolamento delle soluzioni
-
- Utente in crescita
Ho comprato l'eserciziario a Marzo e nella mia edizione cartacea non ci sono le risposte dei test, si trovano solo nel textincloud, ho riscattato il codice appena comprato il libro, ma comunque le soluzioni risultano essere sbagliate. Forse mi sfugge un passaggioghisi wrote:Se hai l'eserciziario cartaceo, basta che ti colleghi al sito dell'editore, ti registri ed entri usando il codice che trovi sull'eserciziario (le istruzioni complete sono nelle prime pagine)
Leggi bene i post precedenti!Giacinto Gallina wrote:Ho comprato l'eserciziario a Marzo e nella mia edizione cartacea non ci sono le risposte dei test, si trovano solo nel textincloud, ho riscattato il codice appena comprato il libro, ma comunque le soluzioni risultano essere sbagliate. Forse mi sfugge un passaggioghisi wrote:Se hai l'eserciziario cartaceo, basta che ti colleghi al sito dell'editore, ti registri ed entri usando il codice che trovi sull'eserciziario (le istruzioni complete sono nelle prime pagine)
- Le versioni di quei test sul cartaceo e nella versione on-line dell'eserciziario sono diverse (le domande e le risposte sono permutate).
- Le risposte che ci sono nella versione on-line dell'eserciziario corrispondono alla versione on-line dei test.
-
- Utente in crescita
Adesso ho capito, grazie milleghisi wrote: Leggi bene i post precedenti!
- Le versioni di quei test sul cartaceo e nella versione on-line dell'eserciziario sono diverse (le domande e le risposte sono permutate).
- Le risposte che ci sono nella versione on-line dell'eserciziario corrispondono alla versione on-line dei test.