Schede mancanti eserciziario AM2

Errori ed imprecisioni sulle schede, eserciziari, videolezioni
Post Reply
Federico.M
Presenza fissa
Presenza fissa

Schede mancanti eserciziario AM2

Post by Federico.M »

Nell'ultima versione disponibile dell'eserciziario di Analisi Matematica 2 mancano le schede relative a " Limiti 4-5-6 ", costituite da esercizi su limiti all'infinito per funzioni di più variabili.
Viene, peraltro, indicato dove reperirle, cioè le schede " Limiti all'infinito 1-2-3 " dell'eserciziario per i corsi di servizio.
Io ho cercato in tutto l'archivio didattico ed anche nei post del Forum Studenti, senza tuttavia trovarle.
Qualcuno saprebbe indicarmi con esattezza dove siano ? Grazie.. :)
Federico

Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

Re: Schede mancanti eserciziario AM2

Post by Massimo Gobbino »

Federico.M wrote: Viene, peraltro, indicato dove reperirle, cioè le schede " Limiti all'infinito 1-2-3 " dell'eserciziario per i corsi di servizio.
Io ho cercato in tutto l'archivio didattico ed anche nei post del Forum Studenti, senza tuttavia trovarle.
L'eserciziario per i corsi di servizio non è on-line. Si tratta di quello indicato con il numero [1] nel file con le informazioni burocratiche del corso di quest'anno. Quello contiene tutti gli esercizi "bovini" (importanti però per familiarizzare con gli argomenti e prendere la mano) sul programma del primo semestre.

Federico.M
Presenza fissa
Presenza fissa

Re: Schede mancanti eserciziario AM2

Post by Federico.M »

Capito... Grazie per le indicazioni professore.. :) :)
Federico

Post Reply