Ricordo inoltre l'obbligo di prenotarsi agli esami mediante l'apposito sito. Chi indica il proprio e-mail in sede di prenotazione, dovrebbe poi essere informato direttamente dal sistema di eventuali variazioni, che in ogni caso saranno inserite anche nella Bacheca Studenti.Non fidarsi delle date d'esame, neanche se esposte nelle bacheche ufficiali, se non confermate dal sottoscritto, direttamente o mediante annuncio nella Bacheca Studenti
Date d'esame: regole generali
- Massimo Gobbino
- Amministratore del Sito
Date d'esame: regole generali
Ricordo a tutti quanto scritto nelle Istruzioni e nelle Regole d'Esame distribuite a lezione:
Re: Date d'esame: regole generali
3 domande:Massimo Gobbino wrote:Ricordo a tutti quanto scritto nelle Istruzioni e nelle Regole d'Esame distribuite a lezione:Ricordo inoltre l'obbligo di prenotarsi agli esami mediante l'apposito sito. Chi indica il proprio e-mail in sede di prenotazione, dovrebbe poi essere informato direttamente dal sistema di eventuali variazioni, che in ogni caso saranno inserite anche nella Bacheca Studenti.Non fidarsi delle date d'esame, neanche se esposte nelle bacheche ufficiali, se non confermate dal sottoscritto, direttamente o mediante annuncio nella Bacheca Studenti
1) il test scritto viene fatto lo stesso giorno della prova scritta?
2)scritto e orale nello stesso appello?
39 orale obbligatorio, o si puo' confermare il voto dello scritto?
- Massimo Gobbino
Sìalex wrote: 3 domande:
1) il test scritto viene fatto lo stesso giorno della prova scritta?
E' scritto chiaramente nelle regole d'esame.alex wrote: 2)scritto e orale nello stesso appello?
Questo dipende dall'esame al quale ti riferisci, ed in ogni caso è scritto chiaramente nelle regole d'esame.alex wrote: 3) orale obbligatorio, o si puo' confermare il voto dello scritto?
- Massimo Gobbino
Per Matematica I per Telecomunicazioni le iscrizioni sono aperte da ora, al [url=htp://servizi.ing.unipi.it]solito sito[/url]. La scadenza è il 15 Gennaio, ma fatelo appena possibile, ad esempio adesso.The Boss wrote: ma soprattutto quando saranno attive le iscrizioni ufficiali?
Per Analisi Matematica II per Civili, occorre aspettare, visto che il sistema non mi permette ancora di creare l'evento. Spero che all'inizio della prossima settimana il problema si risolva.
matematica 1 per telecomunicazioniMassimo Gobbino wrote:Sìalex wrote: 3 domande:
1) il test scritto viene fatto lo stesso giorno della prova scritta?E' scritto chiaramente nelle regole d'esame.alex wrote: 2)scritto e orale nello stesso appello?Questo dipende dall'esame al quale ti riferisci, ed in ogni caso è scritto chiaramente nelle regole d'esame.alex wrote: 3) orale obbligatorio, o si puo' confermare il voto dello scritto?
Io sto provando ad iscrivermi, sono andato sul sito per capire quale login e password inserire ed ho trovato scritto questo:
Accedere al sistema.
Per accedere al sistema è necessario che vi autentichiate tramite Login e Password.
La Login è data dalla concatenazione del numero di matricola e del giorno di nascita (es. la matricola 123456 nata il 08/01/1980 avrà login di accesso = 12345608).
La Password corrisponde inizialmente al PIN della vostra tessera magnetica.
solo che.......io la tessera magnetica non ce l'ho ^^
Accedere al sistema.
Per accedere al sistema è necessario che vi autentichiate tramite Login e Password.
La Login è data dalla concatenazione del numero di matricola e del giorno di nascita (es. la matricola 123456 nata il 08/01/1980 avrà login di accesso = 12345608).
il pin della tessera magnetica lo trovi nella busta delle tasse universitarie,in mezzo a tutti quei fogli lo trovi.The Boss wrote:Io sto provando ad iscrivermi, sono andato sul sito per capire quale login e password inserire ed ho trovato scritto questo:
Accedere al sistema.
per la tessera,la puoi richiedere in apposito ufficio, nella zona delle segreterie ex marzotto (via buonarroti).quando arrivi alle segreterie (via buonarroti e' a senso unico) fai un pezzo di strada andando a diritto, poi la strada curva a sinistra, e questo ufficietto te lo trovi sulla destra.
ciao.
Quando si sapranno i vari gruppi e gli orari per il test Dell 11?