Problemi tecnici
Problemi download precorso
Salve,
segnalo un problema nella sezione del precorso. Quando provo a scaricare il materiale, mi reindirizza su questa pagina http://www.dm.unipi.it/webnew/en/Persone/Docenti
[EDIT by Massimo Gobbino: ho spostato nella sezione sui problemi tecnici]
segnalo un problema nella sezione del precorso. Quando provo a scaricare il materiale, mi reindirizza su questa pagina http://www.dm.unipi.it/webnew/en/Persone/Docenti
[EDIT by Massimo Gobbino: ho spostato nella sezione sui problemi tecnici]
- Massimo Gobbino
- Amministratore del Sito
Re: Problemi download precorso
C'è ancora questo problema? Perché a me funziona bene ...
Re: Problemi download precorso
Sì ora funziona
- Federico.M
- Presenza fissa
Re: Problemi tecnici
Salve, volevo sapere se anche altri utenti hanno riscontrato difficoltà nel visualizzare e/o nello scaricare alcune videolezioni del corso di Analisi Matematica 1 dell'anno 2016/2017.
Nella fattispecie, le lezioni numero 80, 81, 86 e 87 al momento del download si presentano come file di testo e con l'estensione separata dal nome con una lineetta ( AM1_17_L086_avi ).
Nella fattispecie, le lezioni numero 80, 81, 86 e 87 al momento del download si presentano come file di testo e con l'estensione separata dal nome con una lineetta ( AM1_17_L086_avi ).
Federico
- Massimo Gobbino
Ma sei sicuro? Nel mio browser sembra tutto ok anche perché i nomi dei file sono generati automaticamente ed è strano che solo alcuni possano essere formattati male.
- Federico.M
- Presenza fissa
Purtroppo si professore .. Sia con il tablet android che con il pc con Windows 10 io non riesco né a visualizzare né a scaricare i files sopra indicati, mentre per tutti gli altri non ho avuto problemi..
Federico
-
- Nuovo utente
Salve professore. Stesso problema dell'utente "Federico.M" con le lezioni 80, 81, 86 e 87 del corso di Analisi Matematica 1 dell'anno 2016/2017.
Stesso problema da desktop di casa usando Mozilla Firefox e Chrome.
Ecco il messaggio che compare:
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Not Found
The requested URL /gobbino/Tablet/AM1_17/AM1_17_L080.avi was not found on this server.
Apache/2.2.22 (Debian) Server at pagine.dm.unipi.it Port 80
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Complimenti per la notevole capacità che lei ha nell'esporre in modo chiaro concetti di una certa complessità.
Cordiali saluti.
Stesso problema da desktop di casa usando Mozilla Firefox e Chrome.
Ecco il messaggio che compare:
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Not Found
The requested URL /gobbino/Tablet/AM1_17/AM1_17_L080.avi was not found on this server.
Apache/2.2.22 (Debian) Server at pagine.dm.unipi.it Port 80
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Complimenti per la notevole capacità che lei ha nell'esporre in modo chiaro concetti di una certa complessità.
Cordiali saluti.
Last edited by rocco_biccari on Thursday 16 March 2017, 17:52, edited 1 time in total.
- Massimo Gobbino
Giusto, ma il problema è che mi sono dimenticato di produrre e caricare i file, non che i nomi sono sbagliati .rocco_biccari wrote:lezioni 80, 81, 86 e 87
Riprovate questa sera (ci vorranno 10 minuti a produrli e una vita a caricarli con l'ADSL).
- Federico.M
- Presenza fissa
Buongiorno,
mi sembra che per errore sono state inserite nel corso di analisi I le videolezioni 92 e 93 al posto delle nuove lezione del 22 marzo la n. 94 e 95
mi sembra che per errore sono state inserite nel corso di analisi I le videolezioni 92 e 93 al posto delle nuove lezione del 22 marzo la n. 94 e 95
- Federico.M
- Presenza fissa
- Massimo Gobbino
Corretto, spero. Grazie della segnalazione.Liuc wrote:mi sembra che per errore sono state inserite nel corso di analisi I le videolezioni 92 e 93 al posto delle nuove lezione del 22 marzo la n. 94 e 95
i file video vanno bene, però non si riesce a scaricare i pdf delle lezioni 94 e 95Massimo Gobbino wrote:Corretto, spero. Grazie della segnalazione.
- Massimo Gobbino
Ora dovrebbe andare bene.Liuc wrote:i file video vanno bene, però non si riesce a scaricare i pdf delle lezioni 94 e 95