Grazie di cuore

Per chi vuole dire qualcosa di sè agli altri visitatori
Post Reply
Fortuna
Utente in crescita
Utente in crescita

Grazie di cuore

Post by Fortuna »

Salve,
Premetto che sono una studente un po anomala.. provengo da un liceo scientifico che però ho frequentato circa 20 anni fa. Fare ingegneria è sempre stato il mio sogno ma cominciare a farla adesso non è semplice. Dire che avevo delle lacune precorsistiche è dir poco. Ma grazie al gentilissimo e chiarissimo professor Gobbino sto riuscendo ad ingranare e dopo un inizio difficilissimo adesso comincio a capire le lezioni di analisi. Quindi grazie di cuore professor Gobbino mi sta regalando un sogno.

Fortuna
Utente in crescita
Utente in crescita

Re: Grazie di cuore

Post by Fortuna »

(Università di ingegneria di Roma )

valerdp
Utente in crescita
Utente in crescita

Post by valerdp »

Ciao Fortuna e condivido come te le lacune, pur avendo frequentato il liceo scientifico. Ma quando una materia viene insegnata in maniera chiara le difficolta' si possono superare.

valerdp
Utente in crescita
Utente in crescita

Post by valerdp »

Ad ogni modo penso che si possa iniziare a studiare a qualsiasi età, anzi si dovrebbero incentivare le persone di tutte le generazioni ad intraprendere un corso di studi.

AntonioC
Utente in crescita
Utente in crescita

Post by AntonioC »

Ciao,
Io frequentavo ingegneria ben 20 fa come te, ed avendone la possibilità ho ripreso, che dire un grosso in bocca al lupo! :D :D
P.S : fa piacere sapere di non essere il solo ad avere ripreso dopo 20 anni! :lol:
La radice della conoscenza è amara il frutto dolce

Post Reply