O in alternativa, posso presentarmi agli appelli estivi in modalità classica?
Grazie in anticipo e buona giornata

Il programma è lo stesso ed i book completi ci sono entrambi, quindi quale scegliere è una questione di gusto personale. Se però fossi io a dover studiare, li userei entrambi, così magari mi ritrovo il doppio di esempi e quello che non capisco da una parte magari lo capisco dall'altra. Può anche essere che qualcosa mi sia venuto meglio quest'anno, visto che avevo più esperienza, o peggio, visto che avevo un anno in piùL.Brunetti5 wrote:Buonasera Professore, sono uno studente dell' AA2013/14 e semplicemente per il fatto che c'è già il book completo, sto studiando algebra per dare l'esame il 26, sulle slide dell'anno scorso. Non ci sono sostanziali variazioni rispetto a quelle di quest'anno giusto?
Assolutamente no. Ognuno ha a disposizione 2 appelli per lo spezzato, ma può scegliere quali tra i 3 invernali. In generale conviene venire quando si è preparati: prima serve davvero a poco, se non a bruciare un tentativo.L.Brunetti5 wrote:Inoltre volevo conferma che per quanto riguarda algebra ci sono solo gli appelli dell' 8 gennaio e del 26 gennaio per poterli dare in modalità spezzata, altrimenti (anche se le esperienze confermano essere difficile) dovrò dare la modalità classica a giugno. E' corretto?