Salve Professore, ho letto sul sito che FORSE avrebbe raccolto tutte le lezioni della prima parte del corso di Analisi I (matematica) indicizzandole e mettendo il tutto online.
Sara' possibile poter contare su questo tipo di materiale per studiare o mi devo attrezzare di pazienza stampando ogni lezione?
Grazie mille
Libro prima parte lezioni
- Massimo Gobbino
- Amministratore del Sito
Re: Libro prima parte lezioni
Ma come, non le hai ancora stampate ?!? E poi, con tutti i corsi di laboratorio informatico che vi fanno seguire, non mi dirai che non sai fare un comando che scarica tutto automaticamente (in realtà spero di no, visto che mi falserebbe tutte le statistiche sugli scaricamenti delle lezioni).
A parte gli scherzi, pensavo di fare un book con la "prima passata", cioè alla fine delle equazioni differenziali. Poi però temo che verrà troppo spesso e lo dividerò a sua volta in 2 volumi . Se ci fosse una grossa richiesta in tal senso, potrei pensare di farne uno provvisiorio.
A parte gli scherzi, pensavo di fare un book con la "prima passata", cioè alla fine delle equazioni differenziali. Poi però temo che verrà troppo spesso e lo dividerò a sua volta in 2 volumi . Se ci fosse una grossa richiesta in tal senso, potrei pensare di farne uno provvisiorio.
Re: Libro prima parte lezioni
Eheheheh, per ora le ho guardate sempre online...
Comunque va benissimo alla fine della prima passata, non ci sono urgenze!
Comunque va benissimo alla fine della prima passata, non ci sono urgenze!