Sì skip grazie!!
Intanto metto i risultati di limiti 6...qualcosa non mi è tornato e qualcosa credo che sia sbagliato... stavo per fare anche la scheda successiva ma non ce l'ho fatta psicologicamente xD
Limiti 6 (Eserciziario >= 2014)
Re: Limiti 1 (Eserciziario >= 2014)
Li ho fatti un po' velocemente (la stanchezza si fa sentire ad una certa ora... ), questi sono i miei risultati di Limiti 6.Stud B wrote:Sì skip grazie!!
Intanto metto i risultati di limiti 6...qualcosa non mi è tornato e qualcosa credo che sia sbagliato... stavo per fare anche la scheda successiva ma non ce l'ho fatta psicologicamente xD
In particolare, sono diversi dai tuoi:[tex]\frac{4}{3}, 1, 1[/tex]
[tex]+\infty, 4, 9[/tex]
[tex]\frac{3}{4} , \frac{9}{4} , \sin{1}[/tex]
[tex]\frac{3}{7}, \frac{1}{2}, \frac{1}{4}[/tex]
[tex]3, 1, \frac{1}{9}[/tex]
[tex]\frac{1}{4}, \frac{1}{4}, \frac{1}{3}[/tex]
[tex]2, 1, 2[/tex]
[tex]1, 1, +\infty[/tex]
[tex]0, +\infty, 1[/tex]
[tex]-\frac{1}{8}, 0, 1[/tex]
[tex]1, \ln 7, \ln\frac{7}{5}[/tex]
riga-1 colonna-3, riga-3 colonna-3, riga-7 colonna-1e2, riga-8 colonna3, riga-10 colonna1 e riga-11 colonna-2.
Spero di non aver "cannato" nessun limite, ma vista l'ora non ci posso giurare...
EDIT: ho scritto i risultati di Limiti 2 e Limiti 6 in due post separati per fare meno confusione, spero non sia un problema...
Re: Limiti 6 (Eserciziario >= 2014)
Shaun sei grande, rispondi sempre!!! Grazie mille!! Ti aggiorno sui risultati appena riesco a guardarli!! <3
EDIT 27 ottobre: non mi torna un tubo ...
EDIT 27 ottobre: non mi torna un tubo ...
Re: Limiti 1 (Eserciziario >= 2014)
Nel riquadro delle successioni, il primo della terza riga mi viene -2, forse ci sarà un errore quando hai moltiplicato per 4.Shaun wrote:Li ho fatti un po' velocemente (la stanchezza si fa sentire ad una certa ora... ), questi sono i miei risultati di Limiti 6.Stud B wrote:Sì skip grazie!!
In particolare, sono diversi dai tuoi:[tex]\frac{4}{3}, 1, 1[/tex]
[tex]+\infty, 4, 9[/tex]
[tex]\frac{3}{4} , \frac{9}{4} , \sin{1}[/tex]
[tex]\frac{3}{7}, \frac{1}{2}, \frac{1}{4}[/tex]
[tex]3, 1, \frac{1}{9}[/tex]
[tex]\frac{1}{4}, \frac{1}{4}, \frac{1}{3}[/tex]
[tex]2, 1, 2[/tex]
[tex]1, 1, +\infty[/tex]
[tex]0, +\infty, 1[/tex]
[tex]-\frac{1}{8}, 0, 1[/tex]
[tex]1, \ln 7, \ln\frac{7}{5}[/tex]
riga-1 colonna-3, riga-3 colonna-3, riga-7 colonna-1e2, riga-8 colonna3, riga-10 colonna1 e riga-11 colonna-2.
Spero di non aver "cannato" nessun limite, ma vista l'ora non ci posso giurare...
EDIT: ho scritto i risultati di Limiti 2 e Limiti 6 in due post separati per fare meno confusione, spero non sia un problema...
EDIT: Implicitamente sottintendevo che gli altri mi venivano uguali