Test secondo appello 2012 (occhio: Test l'1 febbraio!)
- Massimo Gobbino
- Amministratore del Sito
- Massimo Gobbino
Come già detto in un messaggio precedente, non si tratterà di un appello ulteriore, ma in un certo senso di un "terzo turno" in altra occasione. Se si tratta di poche persone si può fare direttamente sabato mattina insieme ai meccanici, ma se i numeri sono più alti bisognerà cercare una soluzione "creativa".Mimi wrote:per chi viene da fuori, non riuscendo a raggiungere pisa per problemi di mezzi pubblici,sarà fatto un appello ulteriore?
Attualmente dal sito di trenitalia risulta che i treni regionali stanno circolando con 15/30 minuti di ritardo, il che in fondo non è così tanto peggio del solito .
- Massimo Gobbino
Terzo turno test e scritto
Come annunciato ieri, ci sarà un terzo turno del test del secondo appello, riservato ovviamente ai pochi che non hanno potuto venire ieri per ragioni meteorologiche.
Il turno sarà sabato 4 febbraio alle ore 08:15 in aula B11 insieme ai meccanici del second'anno.
Lo scritto sarà a seguire per tutti, diciamo (ottimisticamente) a partire dalle 09:15. Chi arriva prima non entri in aula, per non disturbare lo svolgimento del test.
Il turno sarà sabato 4 febbraio alle ore 08:15 in aula B11 insieme ai meccanici del second'anno.
Lo scritto sarà a seguire per tutti, diciamo (ottimisticamente) a partire dalle 09:15. Chi arriva prima non entri in aula, per non disturbare lo svolgimento del test.
Buona sera professore ,ho letto del terzo turno per il test di analisi uno.
Io in data ufficiale del test del secondo appello nello stesso orario ho fatto l' esame
di fisica e volevo chiederle se cortesemente posso fare il test sabato .
Non è per creare problemi mi creda ,ma da come ho capito anche al terzo appello i due esami coincideranno. La ringrazio e scusi il disturbo.
Io in data ufficiale del test del secondo appello nello stesso orario ho fatto l' esame
Non è per creare problemi mi creda ,ma da come ho capito anche al terzo appello i due esami coincideranno. La ringrazio e scusi il disturbo.
- Massimo Gobbino
- Massimo Gobbino
Il terzo turno è a disposizione di tutti quelli prenotati che non sono venuti mercoledì.paola wrote:ho letto del terzo turno per il test di analisi uno.
Al terzo appello il test sarà molto probabilmente direttamente il sabato mattina, o al limite il venerdì pomeriggio.