Mi scusi, ma il voto visualizzato è quello definitivo da verbalizzare nel caso sia maggiore o uguale 18? Siccome i miei dubbi sono dati dal fatto che il voto indicato è uguale al punteggio che ho fatto al test, infatti c'è scritto TEST e la data del test ovvero 05/02/11
salve professore, pensavo di aver fatto un copito discreto invece ho scoperto di aver preso 18, ma ho preso 18 anche al test!so che gli scritti non sono il mio forte e che spesso commetto errori, quindi mi è venuto il dubbio che il 18 che leggo come risultato in realtà sia il 18 del test!la mia matricola è 466537.....grazie....
salve professore... anche io ho questo piccolo dubbio... dato che pensavo di non aver fatto un compitone (potevo fare molto meglio ma mi sono fatto un po' prendere dall'agitazione)... però mi ritrovo con 27... non è che è un errore???
professore.... il mio problema come quello degli altri è che mi sono dimenticata di segnare il ticket da qualche parte con il risultato che non posso vedere il risultato dell'esame... sono la matricola 468804 e mi chiamo Pieracci Giada... come posso fare per sapere il risultato??? me lo può dire lei o devo presentarmi domani mattina quando ci sarà la verbalizzazione????? Grazie
in pioche parole il voto della prova scritta è quello visualizzato sotto il nome 004AA ANALISI MATEMATICA I TEST 05/02/11 ? Ho questo dubbio perchè corrisponderebbe al mio punteggio del test eppure non ci sono scritti altri voti nel sito
Uff, quante domande che avete ... Ora devo scappare, ma stasera se ci riesco rispondo. Il voto che vedete è quello finale: in alcuni casi coincide con quello del test, ma è solo (appunto) una coincidenza.
L'appuntamento per le verbalizzazioni sarà domani mattina alle 10:00 in un'aula che devo ancora cercare (maggiori dettagli più tardi). Per gli orali ci sono maggiori margini di trattativa, se gli iscritti rimangono pochi. Fatemi sapere se ci sono esigenze particolari.