Problemi tecnici
problema
Salve a tutti!
sono nuovo di questo forum e purtroppo il mio primo intervento riguarda il fatto che non riesco a scaricare in nessuna maniera nessun tipo di file avi o pdf dal sito...è da un paio di giorni che non riesco a prendere niente perchè mi da errore 404. Ho visto che in precedenza c'è stato lo stesso problema, per caso è qualcosa del genere che si risolverà in qualche giorno ? comunque ottimo sito, Professore!
Ciao!
sono nuovo di questo forum e purtroppo il mio primo intervento riguarda il fatto che non riesco a scaricare in nessuna maniera nessun tipo di file avi o pdf dal sito...è da un paio di giorni che non riesco a prendere niente perchè mi da errore 404. Ho visto che in precedenza c'è stato lo stesso problema, per caso è qualcosa del genere che si risolverà in qualche giorno ? comunque ottimo sito, Professore!
Ciao!
Andrea 2 wrote:dovrei avere quella lezione ma non ne sono troppo sicuro perchè non ho completamente tutte le lezioni (anno 2009-2010)...però se mi dici qual'è il numero della lezione che ti serve dell'anno 2009-2010 può essere che lo trovo
Ciao Grazie:) le lezioni che mi servirebbero sarebbero queste :
45. Esercizi di ricapitolazione sulle serie - AM10_L045
76. Formula di integrazione per parti: enunciato, dimostrazione, primi esempi di applicazione - AM10_L076
77. Ulteriori esempi di applicazione della formuna di integrazione per parti - AM10_L077
78. Integrazione per sostituzione: enunciato, dimostrazione, esempi di applicazione - AM10_L078
79. Integrazione delle funzioni razionali: descrizione della procedura - AM10_L079
80. Integrazione delle funzioni razionali: esempi -AM10_l080
81. Sostituzioni razionalizzanti: primitive di funzioni razionali di esponenziali e di funzioni con radici di polinomi di primo grado AM10_l081
83. Integrali impropri: prime definizioni e spezzamento in integrali monoproblema - AM10_l083
84. Esempi di studio di integrali impropri classici dipendenti da parametro - Am10_l084
87. Integrali impropri: trucco dell'integrazione per parti, metodo dei triangolini - AM10_l087
107. Esercizi di ricapitolazione sui numeri complessi - AM10_l087
lo so sono tante ma spero ne hai qualcuna. Potresti upparle su megaupload e postare il link di ognuna facendo riferimento al numero per riconoscerle, così ne può usufruire anche se qualcunaltro ne ha bisogno (tanto non penso che al professore dia fastidio visto che le sue lezioni dal sito "erano" liberamente scaricabili)....
Finalmente!
Meno male che è ripartito!
- Massimo Gobbino
- Amministratore del Sito
- Massimo Gobbino
- Amministratore del Sito