Problemi tecnici
- Massimo Gobbino
- Amministratore del Sito
- Massimo Gobbino
E' una cosa permanente: banalmente mi sono dimenticato di schiacciare RECORD all'inizio della lezione . Comunque ormai basta far riferimento alla lezione corrispondente di qualche anno passato.mathlearn wrote:Scusate ma dove risulta il file mancante(con dicitura "missing"), è una cosa temporanea o mancherà permanentemente?
Capisco, grazie della rispostaMassimo Gobbino wrote:E' una cosa permanente: banalmente mi sono dimenticato di schiacciare RECORD all'inizio della lezione . Comunque ormai basta far riferimento alla lezione corrispondente di qualche anno passato.mathlearn wrote:Scusate ma dove risulta il file mancante(con dicitura "missing"), è una cosa temporanea o mancherà permanentemente?
link non operativi
Salve Prof.
sono uno studente del politecnico di milano, ho trovato il suo sito per caso e sono rimasto folgorato dal lavoro stupendo che conduce.
Ultimamente non riesco piu a scaricare i pdf e i video, mi da errore 404: pagina non trovata
sono uno studente del politecnico di milano, ho trovato il suo sito per caso e sono rimasto folgorato dal lavoro stupendo che conduce.
Ultimamente non riesco piu a scaricare i pdf e i video, mi da errore 404: pagina non trovata
Re: link non operativi
falko90 wrote:Salve Prof.
quoto.
- Massimo Gobbino
- Massimo Gobbino
-
- Nuovo utente
problema
salve..trovo le sue videolezioni davvero utilissime e ben fatte..
da qualche giorno non riesco più ad accedere alla pagina delle videolezioni..sono per caso state spostate??
grazie mille in anticipo
da qualche giorno non riesco più ad accedere alla pagina delle videolezioni..sono per caso state spostate??
grazie mille in anticipo
Re: problema
..confermo... anche io non riesco più a trovare il link alle pagine sulle videolezioni ma dove sono finite ?gian90marco wrote:salve..trovo le sue videolezioni davvero utilissime e ben fatte..
grazie mille in anticipo
- Massimo Gobbino
Mi hanno traslocato senza dirmelo ... e soprattutto senza lasciare un redirect!nucleo wrote:..confermo... anche io non riesco più a trovare il link alle pagine sulle videolezioni ma dove sono finite ?
http://users.dma.unipi.it/~gobbino/Home ... ttico.html
Grazie, iniziavo a preoccuparmi.Massimo Gobbino wrote:Mi hanno traslocato senza dirmelo ... e soprattutto senza lasciare un redirect!nucleo wrote:..confermo... anche io non riesco più a trovare il link alle pagine sulle videolezioni ma dove sono finite ?
http://users.dma.unipi.it/~gobbino/Home ... ttico.html