Problemi tecnici

Dove sono? Come si scaricano? Come si visualizzano? Servono a qualcosa?
paero88
Nuovo utente
Nuovo utente

Post by paero88 »

Salve a tutti!...purtroppo i link al materiale avi e pdf non funzionano più....come mai?

Andrea 2
Utente in crescita
Utente in crescita

problema

Post by Andrea 2 »

Salve a tutti!
sono nuovo di questo forum e purtroppo il mio primo intervento riguarda il fatto che non riesco a scaricare in nessuna maniera nessun tipo di file avi o pdf dal sito...è da un paio di giorni che non riesco a prendere niente perchè mi da errore 404. Ho visto che in precedenza c'è stato lo stesso problema, per caso è qualcosa del genere che si risolverà in qualche giorno :( ? comunque ottimo sito, Professore!
Ciao!

Andrea 2
Utente in crescita
Utente in crescita

Post by Andrea 2 »

invece nei link delle prove d'esame non ci sono problemi...boh...

paero88
Nuovo utente
Nuovo utente

Post by paero88 »

qualcuno potrebbe mandarmi le lezioni sugli integrali e sulle serie numeriche per favore?

Andrea 2
Utente in crescita
Utente in crescita

Post by Andrea 2 »

dovrei avere quella lezione ma non ne sono troppo sicuro perchè non ho completamente tutte le lezioni (anno 2009-2010)...però se mi dici qual'è il numero della lezione che ti serve dell'anno 2009-2010 può essere che lo trovo :wink:

P. Matteo
Nuovo utente
Nuovo utente

Post by P. Matteo »

Salve a tutti.
Qualcuno sa come mai è da qualche giorno che le videolezioni (sia in AVI che in PDF) non funzionano più? Se provo ad aprirle appare una finestra con scritto "Pagina Web non trovata". :(

paero88
Nuovo utente
Nuovo utente

Post by paero88 »

Andrea 2 wrote:dovrei avere quella lezione ma non ne sono troppo sicuro perchè non ho completamente tutte le lezioni (anno 2009-2010)...però se mi dici qual'è il numero della lezione che ti serve dell'anno 2009-2010 può essere che lo trovo :wink:

Ciao Grazie:) le lezioni che mi servirebbero sarebbero queste :

45. Esercizi di ricapitolazione sulle serie - AM10_L045

76. Formula di integrazione per parti: enunciato, dimostrazione, primi esempi di applicazione - AM10_L076

77. Ulteriori esempi di applicazione della formuna di integrazione per parti - AM10_L077

78. Integrazione per sostituzione: enunciato, dimostrazione, esempi di applicazione - AM10_L078

79. Integrazione delle funzioni razionali: descrizione della procedura - AM10_L079

80. Integrazione delle funzioni razionali: esempi -AM10_l080

81. Sostituzioni razionalizzanti: primitive di funzioni razionali di esponenziali e di funzioni con radici di polinomi di primo grado AM10_l081

83. Integrali impropri: prime definizioni e spezzamento in integrali monoproblema - AM10_l083

84. Esempi di studio di integrali impropri classici dipendenti da parametro - Am10_l084

87. Integrali impropri: trucco dell'integrazione per parti, metodo dei triangolini - AM10_l087

107. Esercizi di ricapitolazione sui numeri complessi - AM10_l087

lo so sono tante ma spero ne hai qualcuna. Potresti upparle su megaupload e postare il link di ognuna facendo riferimento al numero per riconoscerle, così ne può usufruire anche se qualcunaltro ne ha bisogno (tanto non penso che al professore dia fastidio visto che le sue lezioni dal sito "erano" liberamente scaricabili)....

paero88
Nuovo utente
Nuovo utente

Post by paero88 »

ragazzi il sito è di nuovo operativo!!!!:)

P. Matteo
Nuovo utente
Nuovo utente

Finalmente!

Post by P. Matteo »

Meno male che è ripartito! :o

Andrea 2
Utente in crescita
Utente in crescita

Post by Andrea 2 »

vabbè, se il sito è di nuovo operativo non c'è bisogno di postare le lezioni!
@paero88
anche perchè così ne approfitto per capire cos'è megauppload...sembra strano ma non ne avevo mai sentito parlare prima d'ora :D :D !

Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

Post by Massimo Gobbino »

paero88 wrote: i link al materiale avi e pdf non funzionano più....come mai?
In quei giorni io ero fuori Pisa, ma ho saputo che il guasto è stato dovuto al fatto che è andata a fuoco una cabina dell'enel con conseguente *lungo* black-out in un intero quartiere della città.

Fra
Nuovo utente
Nuovo utente

Post by Fra »

Salve! non si aprono nè i pdf nè gli avi... dà "errore caricamento pagina"...come mai??

Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

Post by Massimo Gobbino »

Fra wrote:Salve! non si aprono nè i pdf nè gli avi... dà "errore caricamento pagina"...come mai??
Cosa non funziona? Ho fatto un paio di tentativi e mi sembra che vada tutto bene.

Fra
Nuovo utente
Nuovo utente

Post by Fra »

Non li apre....mentre ad esempio con gli esercizi non ci sono problemi..

Fra
Nuovo utente
Nuovo utente

Post by Fra »

forse non ho specificato bene..parlo della sezione training olimpico, non archivio didattico

Post Reply