Scritto 1 (12 febbraio)
- Massimo Gobbino
- Amministratore del Sito
Massimo Gobbino wrote:La difficoltà dipende molto da dove uno parte e dove vuole arrivare ... Ascoltare orali di altri in questo contesto può essere fuorviante. E poi, se tutti ragionassero come te, nessuno vorrebbe fare i primi orali (ed in effetti di solito è cosi ).
professore mi scusi ma non ho capito...avendo fatto lo scritto al primo appello, l'orale va fatto per forza al primo appello o posso decidere di sostenerlo al secondo appello??
-
- Utente in crescita
Da quello che ho capito io, devi farlo nel primo appello! L'esame dve essere interamente superato nel singolo appello, altrimenti devi ripartire dal test.
Cito:
"• Per il superamento dell’esame tutte le varie prove dovranno essere sostenute nello stesso appello. Il voto finale dell’esame dipenderà dall’esito delle tre prove sostenute in quell’appello.
• Uno studente può ritirarsi dall’esame in qualunque momento, ma ovviamente agli appelli successivi dovrà ripartire dal test."
Cito:
"• Per il superamento dell’esame tutte le varie prove dovranno essere sostenute nello stesso appello. Il voto finale dell’esame dipenderà dall’esito delle tre prove sostenute in quell’appello.
• Uno studente può ritirarsi dall’esame in qualunque momento, ma ovviamente agli appelli successivi dovrà ripartire dal test."
esame
Egregio professor Gobbino,
Sono Silvia Luschi, una studentessa del corso di Biomedica, purtroppo, per una serie di circostanze, non ho avuto modo di leggere il messaggio che lei aveva lasciato sul forum, così ho scoperto solo stamattina che oggi si doveva venire per la verbalizzazione del voto. Mi sono precipitata in facoltà, ma inutilmente, ormai era troppo tardi.
Volevo chiederle se fosse possibile rimediare in qualche modo.
Distinti saluti,
Silvia
Sono Silvia Luschi, una studentessa del corso di Biomedica, purtroppo, per una serie di circostanze, non ho avuto modo di leggere il messaggio che lei aveva lasciato sul forum, così ho scoperto solo stamattina che oggi si doveva venire per la verbalizzazione del voto. Mi sono precipitata in facoltà, ma inutilmente, ormai era troppo tardi.
Volevo chiederle se fosse possibile rimediare in qualche modo.
Distinti saluti,
Silvia
-
- Utente in crescita
- Massimo Gobbino
Sì, è normale. Ci vuole qualche giorno normalmente, e poi in questo caso non ho ancora finito di registrare tutti gli esami, in quanto ieri le macchinette avevano le batterie che "morivano" dopo pochi verbali.simonefonta wrote:è normale che ancora online sul portale alice non risulti registrato il voto?
- Massimo Gobbino
Per i "desaparecidos" (cioè quelli che hanno un voto positivo, ma non hanno verbalizzato l'esame): venite al prossimo appello!
A rifare l'esame, ovviamente ...
A parte gli scherzi, seguite il forum per sapere quando ci saranno le prossime verbalizzazioni dei test o degli scritti e presentatevi in quell'occasione.
A rifare l'esame, ovviamente ...
A parte gli scherzi, seguite il forum per sapere quando ci saranno le prossime verbalizzazioni dei test o degli scritti e presentatevi in quell'occasione.
-
- Nuovo utente