Scritto 1 (12 febbraio)

Messaggi che sono stati nella Bacheca Studenti (Massimo Gobbino) ma che ormai non sono più operativi
frenghino
Utente in crescita
Utente in crescita

Post by frenghino »

ma dalle dieci fino a quando?perchè ho l'orale di informatica in contemporanea,se riesco a esserci per le dieci vengo,sennò?perchè non so bene quanti siamo ne l'ordine quindi potrei farlo tanto alle nove quanto a mezzogiorno =)

Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

Post by Massimo Gobbino »

Passa quando puoi. Ci vorrà un po' di tempo a verbalizzare tutti.

frenghino
Utente in crescita
Utente in crescita

Post by frenghino »

perfetto,grazie mille

nikidi
Utente in crescita
Utente in crescita

Post by nikidi »

haha infatti e vero.grazie comunque
NIKIDI

@di91
Nuovo utente
Nuovo utente

Post by @di91 »

Massimo Gobbino wrote:La difficoltà dipende molto da dove uno parte e dove vuole arrivare ... Ascoltare orali di altri in questo contesto può essere fuorviante. E poi, se tutti ragionassero come te, nessuno vorrebbe fare i primi orali (ed in effetti di solito è cosi :lol:).

professore mi scusi ma non ho capito...avendo fatto lo scritto al primo appello, l'orale va fatto per forza al primo appello o posso decidere di sostenerlo al secondo appello??

marianna.p
Utente in crescita
Utente in crescita

Post by marianna.p »

Da quello che ho capito io, devi farlo nel primo appello! L'esame dve essere interamente superato nel singolo appello, altrimenti devi ripartire dal test.
Cito:
"• Per il superamento dell’esame tutte le varie prove dovranno essere sostenute nello stesso appello. Il voto finale dell’esame dipenderà dall’esito delle tre prove sostenute in quell’appello.
• Uno studente può ritirarsi dall’esame in qualunque momento, ma ovviamente agli appelli successivi dovrà ripartire dal test."

silvia91!
Nuovo utente
Nuovo utente

esame

Post by silvia91! »

Egregio professor Gobbino,
Sono Silvia Luschi, una studentessa del corso di Biomedica, purtroppo, per una serie di circostanze, non ho avuto modo di leggere il messaggio che lei aveva lasciato sul forum, così ho scoperto solo stamattina che oggi si doveva venire per la verbalizzazione del voto. Mi sono precipitata in facoltà, ma inutilmente, ormai era troppo tardi.
Volevo chiederle se fosse possibile rimediare in qualche modo.
Distinti saluti,

Silvia

Blacks
Utente in crescita
Utente in crescita

Post by Blacks »

Professore mi scuso ma anche io ho avuto lo stesso problema... non sono stato bene e non sono potuto venire a pisa...
Cosa dovrei fare a questo punto?

simonefonta
Utente in crescita
Utente in crescita

Post by simonefonta »

scusi professore, è normale che ancora online sul portale alice non risulti registrato il voto? grazie :)

Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

simonefonta wrote:è normale che ancora online sul portale alice non risulti registrato il voto?
Sì, è normale. Ci vuole qualche giorno normalmente, e poi in questo caso non ho ancora finito di registrare tutti gli esami, in quanto ieri le macchinette avevano le batterie che "morivano" dopo pochi verbali.

Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

Per i "desaparecidos" (cioè quelli che hanno un voto positivo, ma non hanno verbalizzato l'esame): venite al prossimo appello!

A rifare l'esame, ovviamente ... :mrgreen: :mrgreen:

A parte gli scherzi, seguite il forum per sapere quando ci saranno le prossime verbalizzazioni dei test o degli scritti e presentatevi in quell'occasione.

silvia91!
Nuovo utente
Nuovo utente

Post by silvia91! »

Va bene, la ringrazio!!!

giorgiopitruzzello90
Nuovo utente
Nuovo utente

Post by giorgiopitruzzello90 »

Buongiorno professore.Anche io sn stato male e volevo verbalizzare il mio voto.Allora verrò martedi dopo il test.
La ringrazio

silvia91!
Nuovo utente
Nuovo utente

Post by silvia91! »

Salve Professore, volevo dirle che anch'io intendo venire martedì dopo il test, per verbalizzare il voto...

Locked