Salve Professore ^_^

Per chi vuole dire qualcosa di sè agli altri visitatori
Post Reply
Kyosuke
Nuovo utente
Nuovo utente

Salve Professore ^_^

Post by Kyosuke »

Salve Professor Gobbino! Non sono un suo studente (e per questa ragione preferisco rimanere nell'anonimato per evitare che il mio Professore di Analisi possa leggere queste cose, comunque tornando a noi) ma devo dire che la devo ringraziare molto per tutto quello che fa! E' stato grazie ai suoi video di Matematica0 se sono riuscito a superare il test e in questi giorni sto studiando Analisi1 sempre dai suoi video! Lei ha un dono naturale nel far capire anche le cose più difficili! E' un grande! Le volevo chiedere il permesso di poter rimanere sul forum e nel caso avessi qualche domanda anche il permesso di potergliela porre, anche se non sono un suo studente (sia ben chiaro faccio Ingegneria, non sono proprio estraneo alla facoltà ^_^)!

In attesa di una sua risposta! ^_^

Tanti saluti, Kyosuke! :-)

Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

Re: Salve Professore ^_^

Post by Massimo Gobbino »

Kyosuke wrote:Le volevo chiedere il permesso di poter rimanere sul forum e nel caso avessi qualche domanda anche il permesso di potergliela porre
Benvenuto Kyosuke. Certo che puoi restare sul Forum e porre tutte le domande che vuoi. Solo che le domande non le poni a me, ma a tutti gli utenti. Io cerco di limitare al minimo i miei interventi. Dovrai quindi sperare che qualcuno ti risponda. Tieni conto però che se tu non rispondi mai alle domande degli altri, ben difficilmente qualcuno risponderà alle tue!

Post Reply