Prenotazioni secondo appello 2009
- Massimo Gobbino
- Amministratore del Sito
Prenotazioni secondo appello 2009
Le prenotazioni per il secondo appello saranno attivate al termine del primo appello (ragionevolmente martedì 13 gennaio 2009).
Quando sarà il test del secondo appello? Dipende dall'esito del primo, cioè da quanti passano.
Se passano in molti, il test sarà nella mattina stessa dello scritto (che è confermato sabato 31 gennaio 2009). Se invece restano in tanti da richiedere 2 turni, allora il test sarà anticipato, molto probabilmente a martedì 27 gennaio. Fatemi sapere se questa data confligge con altri esami.
Quando sarà il test del secondo appello? Dipende dall'esito del primo, cioè da quanti passano.
Se passano in molti, il test sarà nella mattina stessa dello scritto (che è confermato sabato 31 gennaio 2009). Se invece restano in tanti da richiedere 2 turni, allora il test sarà anticipato, molto probabilmente a martedì 27 gennaio. Fatemi sapere se questa data confligge con altri esami.
Last edited by Massimo Gobbino on Friday 9 January 2009, 19:31, edited 1 time in total.
-
- Utente in crescita
Nell'eventualità che succedesse, sarebbe comodo fare il test il 27 pomeriggio, poiché la mattina io e (penso ) altri miei colleghi del primo anno abbiamo il secondo appello di fondamenti di informatica. Grazie.Se invece restano in tanti da richiedere 2 turni, allora il test sarà anticipato, molto probabilmente a martedì 27 gennaio. Fatemi sapere se questa data confligge con altri esami.
Saggio non è colui che sa tutto, ma colui che sa solo di non sapere niente..
- Massimo Gobbino
Ops, mi era sfuggito quell'esame. Visto che 27, 28, 29 sono occupati, forse (se serve) si potrebbe fare direttamente il 26. Controindicazioni?paolino899 wrote: Nell'eventualità che succedesse, sarebbe comodo fare il test il 27 pomeriggio, poiché la mattina io e (penso ) altri miei colleghi del primo anno abbiamo il secondo appello di fondamenti di informatica.
- Massimo Gobbino
Da ora è possibile prenotarsi per il secondo appello. Visto il successo del primo appello, al secondo il test sarà a turno unico, sabato 31 gennaio 2009 alle ore 8:15 in aula F9. Lo scritto seguirà immediatamente, dopo la breve pausa necessaria per calcolare il punteggio del test.
Prima di prenotarvi, leggete attentamente le istruzioni date in occasione del primo appello.
Solo dopo che avrete letto e capito tutto, e dopo aver recitato l'alfabeto al contrario, potete prenotarvi.
Prima di prenotarvi, leggete attentamente le istruzioni date in occasione del primo appello.
Solo dopo che avrete letto e capito tutto, e dopo aver recitato l'alfabeto al contrario, potete prenotarvi.
- Massimo Gobbino
[quote="Massimo Gobbino"]Da ora è possibile prenotarsi per il secondo appello. Visto il successo del primo appello, al secondo il test sarà a turno unico, sabato 31 gennaio 2009 alle ore 8:15 in aula F9. Lo scritto seguirà immediatamente, dopo la breve pausa necessaria per calcolare il punteggio del test.
Salve..
il test comincia alle 8:15? e se uno è pendolare e non ce la fa ad arrivare per quell'ora? non si potrebbe fare alle 8:30?
Salve..
il test comincia alle 8:15? e se uno è pendolare e non ce la fa ad arrivare per quell'ora? non si potrebbe fare alle 8:30?
- Massimo Gobbino
Convocare alle 8:15 è la base per poter realisticamente partire alle 8:30, visto che ci sono le operazioni di identificazione e posizionamento da fare su una sessantina di persone.Eva88 wrote:il test comincia alle 8:15? e se uno è pendolare e non ce la fa ad arrivare per quell'ora? non si potrebbe fare alle 8:30?
Quindi ben difficilmente il test partirà prima delle 8:30.
D'altra parte, data la puntualità dei mezzi di trasporto italiani , anche sapendo che si parte alle 8:30, io non mi fiderei per nessun motivo di un mezzo che consenta di arrivare tra le 8:15 e le 8:30...
.. io però parto alle 6:30.. il treno dovrebbe arrivare alle 8:20 ma è sempre in ritardo!!Massimo Gobbino wrote:D'altra parte, data la puntualità dei mezzi di trasporto italiani , anche sapendo che si parte alle 8:30, io non mi fiderei per nessun motivo di un mezzo che consenta di arrivare tra le 8:15 e le 8:30...