Risultati scritto e orali terzo appello 2008

Messaggi che sono stati nella Bacheca Studenti (Massimo Gobbino) ma che ormai non sono più operativi
Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

Risultati scritto e orali terzo appello 2008

Post by Massimo Gobbino »

Da pochi minuti sono disponibili al sito delle prenotazioni i risultati del terzo scritto. Si ricorda che lo scritto si intende superato se il voto indicato (che tiene già conto anche del test) è maggiore o uguale a 18. Quanto appena detto è parzialmente falso, nel senso che alcuni 18 sono molto stiracchiati e potranno essere confermati solo con un orale più che dignitoso.

L'appuntamento per gli orali è alle 8:30 di lunedì 18 febbraio in aula PN6. Chi ha problemi particolari (ad esempio esami di altre materie sostanzialmente in contemporanea) si faccia vivo in mattinata e troveremo una soluzione.

Ciccio43
Utente in crescita
Utente in crescita

Post by Ciccio43 »

Buongiorno professore.

Avendo fatto lo scritto sabato scorso e avendo preso più di 18, oggi non mi sono presentato all'orale perchè a casa non avevo internet, e quindi non avevo idea dove si facesse la prova orale. Il prossimo appello sarà verso giugno, vero? E il voto dello scritto rimarrà invariato sino al prossimo appello??? La ringrazio!
A tutto c'è un limite!!!

Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

No, resta valido fino a martedì 19 febbraio ore 10.30 nel mio ufficio a Matematica Applicata. :evil:

Ciccio43
Utente in crescita
Utente in crescita

Post by Ciccio43 »

Professore, solo adesso ho letto il suo messaggio. Per motivi personali non sono potuto venire oggi. Non potrebbe darmi un'altra possibilità (tipo domani pomeriggio...)? :oops: Altrimenti mi tocca rifare di nuovo lo scritto! Mannaggia! Vabbè, comunque la ringrazio lo stesso.
A tutto c'è un limite!!!

Ciccio43
Utente in crescita
Utente in crescita

Post by Ciccio43 »

Scusi, professore.... Per non arrecarla troppo disturbo, ho deciso di rifare l'esame. Farò esperienza dei miei errori. :(
Grazie comunque per la disponibilità.
A tutto c'è un limite!!!

Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

Ciccio43 wrote:ho deciso di rifare l'esame
Come vuoi! D'altra parte non mi sei sembrato molto interessato a passarlo ora...

Locked