Salve professore Gobbino,
Mi presento, mi chiamo Antonio e sono uno studente della facoltà di ingegneria a L’aquila e a breve avrò il mio appello di analisi 2.
La volevo ringraziare in anticipo per la sua disponibilità per le video lezioni e i file pdf, da lei caricato… sono molto utili e mi stanno aiutando molto per la preparazione, solo vorrei sapere cortesemente se ci sono da qualche parte le soluzioni per gli esercizi in modo da confrontare i risultati…
Cordiali saluti da Antonio..
PS: aspetto vostre notizie
Soluzioni esercizi analisi 2
-
- Nuovo utente
-
- Nuovo utente
Re: Soluzioni esercizi analisi 2
Vorrei anche chiederle quando ci sarà il link avi per la lezione 62, per favore
- Massimo Gobbino
- Amministratore del Sito
Re: Soluzioni esercizi analisi 2
non ci sono, ma vale per Analisi 2 lo stesso discorso fatto tempo fa per algebra lineareantonimini wrote:vorrei sapere cortesemente se ci sono da qualche parte le soluzioni per gli esercizi in modo da confrontare i risultati…
http://pagine.dm.unipi.it/gobbino/Forum ... 6927#p6927
Quella lezione è venuta senza audio (non ha funzionato il microfono), quindi il file avi sarebbe poco significativo (meno di un film muto ). Forse può darsi che in un lontano futuro mi decida a "doppiarla", aggiungendo audio a posteriori, ma nel frattempo basta far riferimento all'analoga lezione per ingegneria.antonimini wrote:Vorrei anche chiederle quando ci sarà il link avi per la lezione 62, per favore