Certo mi piacerebbe che intervenissero anche quelli che stanno seguendo il corso, se e quando rinverranno dalla lunga pausa esami
![Confused :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
era proprio uno dei grossi dubbi che avevo...ma non sapevo che altro fareMassimo Gobbino wrote:Diciamo che in generale l'uso del simbolo [tex]\sim[/tex] è sinonimo di "brutal mode" (oppure di equivalenza asintotica, ma allora richiede un limite formale alle spalle). Quindi in una dimostrazione formale non dovrebbe comparire ...
piacerebbe molto anche a me...a volta mi sento così soloMassimo Gobbino wrote:...Certo mi piacerebbe che intervenissero anche quelli che stanno seguendo il corso, se e quando rinverranno dalla lunga pausa esami
comunque nelle mie intenzioni il simbolo [tex]\sim[/tex] era riferito proprio all'equivalenza asintotica, nel senso che il limite di [tex]\frac{x_n}{n/log2}=1[/tex] e così via...Massimo Gobbino wrote:Diciamo che in generale l'uso del simbolo [tex]\sim[/tex] è sinonimo di "brutal mode" (oppure di equivalenza asintotica, ma allora richiede un limite formale alle spalle). Quindi in una dimostrazione formale non dovrebbe comparire ...