Risultati scritto terzo appello 2014

Messaggi che sono stati nella Bacheca Studenti (Massimo Gobbino) ma che ormai non sono più operativi
Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

Risultati scritto terzo appello 2014

Post by Massimo Gobbino »

Da pochi minuti sono disponibili i risultati del terso scritto sul sito delle prenotazioni.

La prova scritta si intende superata se il voto indicato è maggiore od uguale a 18. Non fate caso se c'è scritto che la prova è il test o test+scritto: il voto indicato è quello dello scritto.

Ora per ognuno si aprono 3 opzioni: rifiutare (unica opzione possibile in caso di prova scritta non superata), accettare e passare oltre (cioè allo scritto spezzato di Analisi 2 a giugno), rimettere tutto in gioco sostenendo l'eventuale prova orale. La riconsegna della prova scritta sarà all'inizio dei corsi del secondo semestre.

Chi intende fare l'orale per favore mi mandi una mail, tanto per organizzarsi.

In quell'occasione ciascuno potrà vedere le correzioni alla prova scritta, operazione consigliata anche (se non soprattutto) a chi non l'ha passata.

Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

Re: Risultati scritto terzo appello 2014

Uhm, devo dire che mi sfugge un po' la logica che ha spinto qualcuno a venire per la terza volta in modalità spezzata: anche nell'ipotesi in cui abbia superato la parte di algebra lineare, gli restano 0 tentativi per fare Analisi 2 in modalità spezzata, quindi dovrà comunque ripartire in modalità classica. Mistero :? :?.

Ronnie_Coleman
Utente in crescita
Utente in crescita

Post by Ronnie_Coleman »

Professore come posso fare se ho smarrito il ticket? Buona giornata.

matt_93
Affezionato frequentatore
Affezionato frequentatore

Post by matt_93 »

buongiorno professore, avrei una domanda da fare:
Non ho capito il mistero di questa "ricevuta": quando e come verrà rilasciata?
Nelle informazioni burocratiche non fa menzione di ciò e riguardo all'altro post (Risultati secondo scritto), esso non mi ha illuminato molto.
La ringrazio per l'eventuale risposta.

Paolo
Utente in crescita
Utente in crescita

Post by Paolo »

Massimo Gobbino wrote:Uhm, devo dire che mi sfugge un po' la logica che ha spinto qualcuno a venire per la terza volta in modalità spezzata: anche nell'ipotesi in cui abbia superato la parte di algebra lineare, gli restano 0 tentativi per fare Analisi 2 in modalità spezzata, quindi dovrà comunque ripartire in modalità classica. Mistero :? :?.
Scusi professore ripartire in modalità classica da analisi 2 oppure ripartire da algebra l'anno prossimo? Grazie :D

Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

matt_93 wrote:buongiorno professore, avrei una domanda da fare:
Non ho capito il mistero di questa "ricevuta": quando e come verrà rilasciata?
La ricevuta sarà rilasciata all'inizio del secondo semestre. Non ha nessun valore e non serve assolutamente a nulla, se non a tranquillizzare il possessore che, avendo in mano un "pezzo di carta", si sentirà garantito contro mie dimenticanze, nel momento in cui ad analisi 2 negherò che lui\lei abbia passato la parte di algebra lineare. Falsa illusione :mrgreen: :mrgreen:

Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

Paolo wrote:ripartire in modalità classica da analisi 2 oppure ripartire da algebra l'anno prossimo?
È scritto nelle regole d'esame: fallita la spezzata si può passare in classica nell'anno in corso (però la classica contiene le due materie insieme), oppure ripartire in spezzata l'anno successivo, sempre che ci sia ancora io a fare il corso.

Paolo
Utente in crescita
Utente in crescita

Post by Paolo »

Massimo Gobbino wrote:
Paolo wrote:ripartire in modalità classica da analisi 2 oppure ripartire da algebra l'anno prossimo?
È scritto nelle regole d'esame: fallita la spezzata si può passare in classica nell'anno in corso (però la classica contiene le due materie insieme), oppure ripartire in spezzata l'anno successivo, sempre che ci sia ancora io a fare il corso.
grazie :)

Locked