Iscrizioni Primo Appello
- Massimo Gobbino
- Amministratore del Sito
Iscrizioni Primo Appello
Da ora sono aperte le iscrizioni, sia per Matematica I per Telecomunicazioni (codice AA196), sia per Analisi Matematica II per Civili (codice AA182). Per farlo basta andare al solito sito. La scadenza è il 15 Gennaio, ma fatelo appena possibile, ad esempio adesso.
guarda che se vai sul sito trovi scritto:The Boss wrote:si ma senza quel pin come faccio? cioè quando mi arriva?
"A causa delle difficoltà manifestate da molti studenti, al momento non è richiesta l'autenticazione con l'uso di account e password.
A partire dalla fine del mese di gennaio 2005 sarà obbligatorio usare i dati identificativi necessari per l'accesso al portale www.studenti.unipi.it...."
-
- Utente in crescita
ticket
Salve professore sono una matricola del corso di ing. delle tel., mi sono appena iscritto all' esame scritto del primo appello, e nella pagina di avvenuta iscrizione mi è stato assegnato un ticket; a che mi serve? lo devo portare con me il giorno dello scritto?
Grazie
Grazie
-
- Utente in crescita
ticket
grazie alex
- Massimo Gobbino
Re: ticket
Penso che sia una delle nuove funzioni aggiunte quest'anno al sistema. Dalla lista degli iscritti dovrebbe essere possibile creare una lista delle valutazioni che gli interessati possono consultare usando un codice. Vedremo come funziona.Copacabana wrote:[...] mi sono appena iscritto all' esame scritto del primo appello, e nella pagina di avvenuta iscrizione mi è stato assegnato un ticket; a che mi serve?
primo appello analisi 2 civili
Sono due giorni che provo ad iscrivermi ma non ci riesco. Ho spedito anche una mail al professore ma ancora non ho avuto risposta. Rinnovo anche la richiesta di spiegazioni nella speranza di poter fare l'iscrizione al più presto. Spero di non sembrare impaziente ma, come si dice, "cosa fatta capo ha..."
"il cielo stellato sopra di me, la morale dentro di me"....
- Massimo Gobbino
- Massimo Gobbino
-
- Utente in crescita
orario esame scritto 1° appello
Salve professore, domani, esattamente, a che ora c' è l'esame scritto? 13:30 oppure 14:30? grazie