Problemi ad accedere al team di analisi 2 su Microsoft Teams
-
- Nuovo utente
Problemi ad accedere al team di analisi 2 su Microsoft Teams
Buonasera Professore, ho problemi ad accedere al team di analisi 2 sulla piattaforma Microsoft Teams con il codice del corso visto sulle regole d'esame in via telematica. Cordiali Saluti.
- Massimo Gobbino
- Amministratore del Sito
Re: Problemi ad accedere al team di analisi 2 su Microsoft Teams
Strano. Sicuro di essere entrato con l'account istituzionale e non con un account MicroSoft diverso, ad esempio personale? Hai utilizzato la funzione cerca per trovate il Team tra le decine di team pubblici presenti?
Tra l'altro mi risulta un utente, con un nome sospettosamente simile al tuo username qui, che ha abbandonato il team il 21 aprile 2020, il che direbbe che ne facevi parte, e dunque puoi farne nuovamente parte.
Tra l'altro mi risulta un utente, con un nome sospettosamente simile al tuo username qui, che ha abbandonato il team il 21 aprile 2020, il che direbbe che ne facevi parte, e dunque puoi farne nuovamente parte.
-
- Nuovo utente
Buongiorno Professore, sono io che ho abbandonato il team per errore il 21 aprile 2020, nel riprovare ad entrare nel team inserendo il codice che ha scritto sul documento degli esami in via telematica e inserendo il codice mi dice che il codice non è quello giusto. Cordiali saluti
- Massimo Gobbino
Il codice è ovviamente solo l'inizio del nome. Riesci a vedere l'elenco di tutti i team pubblici? Ci si arriva con il pulsante "Unisciti a un team". A quel punto basta usare la funzione di ricerca con 591 e ne vengono fuori almeno 3, di cui uno è quello giusto.
-
- Nuovo utente
Ci sono riuscito.
Grazie mille Professore, cordiali saluti e scusi per il disturbo
Grazie mille Professore, cordiali saluti e scusi per il disturbo
- Massimo Gobbino
Questa era solo la prima difficoltà (spero che le indicazioni siano utili anche ad altri).
Ora però studia la materia .
Problemi ad accedere al team dell'esame di analisi 2
Gentile professore,
scusi il disturbo, come da lei specificato nelle regole presenti nel pdf l'esame si terrà su teams, io però sto avendo alcuni problemi perché quando vado a inserire il codice per partecipare all'aula esame non mi trova nessun team(quello con il codice di accesso 591AA). Come mai? Lo deve ancora creare o sono io che sbaglio qualcosa?
La ringrazio anticipatamente,
Cordiali Saluti.
scusi il disturbo, come da lei specificato nelle regole presenti nel pdf l'esame si terrà su teams, io però sto avendo alcuni problemi perché quando vado a inserire il codice per partecipare all'aula esame non mi trova nessun team(quello con il codice di accesso 591AA). Come mai? Lo deve ancora creare o sono io che sbaglio qualcosa?
La ringrazio anticipatamente,
Cordiali Saluti.
- Massimo Gobbino
Re: Problemi ad accedere al team dell'esame di analisi 2
La seconda . Prova a seguire le indicazioni qui sopra.
Grazie per la risposta, si infatti anche io me n'ero accorto di questa cosa, però ha fatto tutto lui, io non avevo abbandonato il team e quando riprovai a rientrare non me lo faceva fare. Ora riprovo e vediamo se riesco. Grazie