professore buongiorno...volevo sapere se sarà sempre lei ad insegnare MAT I al primo anno della facolta di ingegneria Elettronica per l'anno accademico 2008 / 2009...
Grazie mille...
Anno 2008 / 2009
- Massimo Gobbino
- Amministratore del Sito
Re: Anno 2008 / 2009
Cambieranno il nome del corso ed il programma, ma sarò sempre io. Ai voi decidere se si tratta di una buona od una brutta notiziajacktar wrote:professore buongiorno...volevo sapere se sarà sempre lei ad insegnare MAT I al primo anno della facolta di ingegneria Elettronica per l'anno accademico 2008 / 2009...
beh ok,
Cioè il corso 2008-2009 valido solo per quelli iscritti a tale anno (cioè D.M. 509/04 )è una cosa,ok,loro avranno tale programma e corso... va bene,ma tutto il resto del mondo ,cioè D.M. 270/04 nn hanno nulla a che fare con "queste novità "almeno per i prossimi 3 anni..
Sicchè,l'esame comunque per i "vecchi" del D.M. 270/04,resterà invariato?Le prove all'anno saranno sempre tali?
Colgo l'occasione per esprimere comunque la mia perplessità su questa novità del D.M. 509/04
Grazie e buongiorno.
Sicchè,l'esame comunque per i "vecchi" del D.M. 270/04,resterà invariato?Le prove all'anno saranno sempre tali?
Colgo l'occasione per esprimere comunque la mia perplessità su questa novità del D.M. 509/04
Grazie e buongiorno.
- Massimo Gobbino
- Amministratore del Sito
Il 509/04 non so cos'è, e non sono nemmeno sicurissimo che esista... Il "nuovo", la novità , è il 270/04 e ovviamente vale per chi si iscrive ora. E' chiaro che in qualche modo ci sarà da gestire la "transizione" e l'"arretrato". Spero in tempi brevi di avere risposte dalle "alte sfere" (cioè chi effettivamente gestisce i piani di studio) e poter fissare norme certe per tutti i casi particolari che si porranno.
Se le novità sono positive o negative lo stabiliremo dopo un anno di sperimentazione. Per il momento sono ottimista.
Se le novità sono positive o negative lo stabiliremo dopo un anno di sperimentazione. Per il momento sono ottimista.