Problema sezione esercizi
Problema sezione esercizi
Salve, vorrei chiedere se è normale che provando ad accedere alla sezione Esercizi di Istituzioni di Analisi Matematica ricevo la scritta "Non hai i permessi per leggere gli argomenti di questo forum.". Grazie mille!
- Massimo Gobbino
- Amministratore del Sito
Re: Problema sezione esercizi
Ovviamente non era normale, ma se nessuno me lo segnala io che sono amministratore non me ne posso accorgere! Ora dovrebbe andare.LucaMac wrote:vorrei chiedere se è normale che provando ad accedere alla sezione Esercizi di Istituzioni di Analisi Matematica ricevo la scritta "Non hai i permessi per leggere gli argomenti di questo forum.".
Grazie mille!
Approfitto di questo post per non aprirne un altro.
Esiste una versione aggiornata della raccolta di esercizi relativa al corso? Io seguendo il link dalla sezione raccolte esercizi dell'archivio didattico riesco a vedere la versione aggiornata al 30 Novembre, sto sbagliando link?
Esiste una versione aggiornata della raccolta di esercizi relativa al corso? Io seguendo il link dalla sezione raccolte esercizi dell'archivio didattico riesco a vedere la versione aggiornata al 30 Novembre, sto sbagliando link?
- Massimo Gobbino
No, l'ultima versione è quella. Ho in programma di aggiornare almeno la sezione "Saper dire", che serve per preparare l'orale, ma sui tempi non posso garantire (a dirla tutta avevo in mente di lavorarci oggi, ma lo dico da una settimana e poi c'è sempre altro di più urgente da fare ...).FraMatte wrote:Esiste una versione aggiornata della raccolta di esercizi relativa al corso? Io seguendo il link dalla sezione raccolte esercizi dell'archivio didattico riesco a vedere la versione aggiornata al 30 Novembre, sto sbagliando link?
-
- Utente in crescita
È sorto un nuovo problema.
Provando ad aprire il link che porta all'eserciziario, mi dà l'errore 404 "Questo file non è più qui".
Provando ad aprire il link che porta all'eserciziario, mi dà l'errore 404 "Questo file non è più qui".
- Massimo Gobbino
In giornata indagos.rotundo1 wrote:È sorto un nuovo problema.
- Massimo Gobbino
Ora dovrebbe nuovamente funzionare. Occhio che occorre convincere il browser a "dimenticare" il link precedente.s.rotundo1 wrote:Provando ad aprire il link che porta all'eserciziario, mi dà l'errore 404 "Questo file non è più qui".
Misteri di DropBox.