Problema sezione esercizi

Annunci su questioni burocratiche per il corso in questione: ricevimenti straordinari, date d'esame e relativi risultati, ecc...
Post Reply
LucaMac
Utente in crescita
Utente in crescita

Problema sezione esercizi

Post by LucaMac »

Salve, vorrei chiedere se è normale che provando ad accedere alla sezione Esercizi di Istituzioni di Analisi Matematica ricevo la scritta "Non hai i permessi per leggere gli argomenti di questo forum.". Grazie mille!

Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

Re: Problema sezione esercizi

Post by Massimo Gobbino »

LucaMac wrote:vorrei chiedere se è normale che provando ad accedere alla sezione Esercizi di Istituzioni di Analisi Matematica ricevo la scritta "Non hai i permessi per leggere gli argomenti di questo forum.".
Ovviamente non era normale, ma se nessuno me lo segnala io che sono amministratore non me ne posso accorgere! Ora dovrebbe andare.

LucaMac
Utente in crescita
Utente in crescita

Post by LucaMac »

Grazie mille! :D

FraMatte
Nuovo utente
Nuovo utente

Post by FraMatte »

Approfitto di questo post per non aprirne un altro.

Esiste una versione aggiornata della raccolta di esercizi relativa al corso? Io seguendo il link dalla sezione raccolte esercizi dell'archivio didattico riesco a vedere la versione aggiornata al 30 Novembre, sto sbagliando link?

Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

FraMatte wrote:Esiste una versione aggiornata della raccolta di esercizi relativa al corso? Io seguendo il link dalla sezione raccolte esercizi dell'archivio didattico riesco a vedere la versione aggiornata al 30 Novembre, sto sbagliando link?
No, l'ultima versione è quella. Ho in programma di aggiornare almeno la sezione "Saper dire", che serve per preparare l'orale, ma sui tempi non posso garantire :? (a dirla tutta avevo in mente di lavorarci oggi, ma lo dico da una settimana e poi c'è sempre altro di più urgente da fare ...).

s.rotundo1
Utente in crescita
Utente in crescita

Post by s.rotundo1 »

È sorto un nuovo problema.
Provando ad aprire il link che porta all'eserciziario, mi dà l'errore 404 "Questo file non è più qui".

Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

s.rotundo1 wrote:È sorto un nuovo problema.
Provando ad aprire il link che porta all'eserciziario, mi dà l'errore 404 "Questo file non è più qui".
In giornata indago :? :?

Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

s.rotundo1 wrote:Provando ad aprire il link che porta all'eserciziario, mi dà l'errore 404 "Questo file non è più qui".
Ora dovrebbe nuovamente funzionare. Occhio che occorre convincere il browser a "dimenticare" il link precedente.

Misteri di DropBox.

Post Reply