Qui in allegato i risultati dei compiti. La prima colonna è la media dei primi due compitini (giusto per controllo che i numeri di matricola corrispondano...), la seconda è il risultato dello scritto, la terza è il voto proposto per la verbalizzazione (che tiene conto dei risultati dei compitini).
- chi vuole fare l'orale mi contatti via e-mail.
L'appuntamento per la correzione/consegna/verbalizzazioni verrà fissato più avanti, ma sarà prima dello scritto del 12/01.
Risultati scritto 21/12
Moderator: ghisi
Risultati scritto 21/12
- Attachments
-
- risultaticompito21dicembre.pdf
- (14.14 KiB) Downloaded 512 times
scritto 21/12 - informazioni consegna/verbalizzazioni
L’ appuntamento per consegna/correzione/verbalizzazioni è per il 10 gennaio ore 8.45 Ho chiesto l’aula C41 ma controllate sul forum dopo il 7/8 gennaio per conferma della prenotazione dell’aula.
Ricordo che potete venire a verbalizzare anche quando ci saranno gli appuntamenti per gli appelli successivi oppure una qualunque volta in cui ci sono orali per matematici/fisici (controllate i loro annunci), l’importante è che abbiate superato e verbalizzato Analisi I con data anteriore al 10 gennaio 2019. Se venite a verbalizzare quando ci sono gli appuntamenti per i fisici/matematici e volete vedere il compito avvertitemi prima per e-mail.
Ricordo che potete venire a verbalizzare anche quando ci saranno gli appuntamenti per gli appelli successivi oppure una qualunque volta in cui ci sono orali per matematici/fisici (controllate i loro annunci), l’importante è che abbiate superato e verbalizzato Analisi I con data anteriore al 10 gennaio 2019. Se venite a verbalizzare quando ci sono gli appuntamenti per i fisici/matematici e volete vedere il compito avvertitemi prima per e-mail.
Re: scritto 21/12 - informazioni consegna/verbalizzazioni
L'aula è confermata.ghisi wrote:L’ appuntamento per consegna/correzione/verbalizzazioni è per il 10 gennaio ore 8.45 Ho chiesto l’aula C41 ma controllate sul forum dopo il 7/8 gennaio per conferma della prenotazione dell’aula.