Sono aperte le iscrizioni al secondo appello: sabato 28 gennaio ore 8.15 il test in F9, a seguire lo scritto (ore 9.00) sempre in F9.
- chi viene utilizzando i compitini indichi COMPITINI nelle note.
- chi viene al test indichi TEST nelle note.
Secondo appello
Moderator: ghisi
Secondo appello - risultati
Sono on-line i risultati del secondo appello: i voti che trovate sono quelli proposti per la verbalizzazione.
- Chi vuole vedere il compito/fare l'orale/verbaizzare domani (domenica 29/01) nel primo pomeriggio mi avvisi per e-mail e concordiamo un orario.
- L'appuntamento ufficiale per correzione/verbalizzazione/orali è il 15 febbraio all'inizio della mattina, vi farò sapere più avanti orario e aula precisi.
- Chi vuole fare l'orale il 15/02 mi avvisi entro il 10/02.
- Chi non può venire il 15/02 a verbalizzare, ma intende accettare il voto mi avvisi (entro il 14/02).
- Chi vuole vedere il compito/fare l'orale/verbaizzare domani (domenica 29/01) nel primo pomeriggio mi avvisi per e-mail e concordiamo un orario.
- L'appuntamento ufficiale per correzione/verbalizzazione/orali è il 15 febbraio all'inizio della mattina, vi farò sapere più avanti orario e aula precisi.
- Chi vuole fare l'orale il 15/02 mi avvisi entro il 10/02.
- Chi non può venire il 15/02 a verbalizzare, ma intende accettare il voto mi avvisi (entro il 14/02).
Secondo appello - appuntamento verbalizzazioni
L'appuntamento per consegna/correzione/verbalizzazioni è per mercoledì 15 febbraio ore 9.00 al polo Fibonacci (vicino a Matematica e alle segreterie) aula O1 (primo piano)