Test 2 (22 febbraio 2011) - Suddivisione in gruppi

Messaggi che sono stati nella Bacheca Studenti (Massimo Gobbino) ma che ormai non sono più operativi
Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

Test 2 (22 febbraio 2011) - Suddivisione in gruppi

Post by Massimo Gobbino »

Ecco la suddivisione in gruppi per il test del secondo appello. Tutti i turni si svolgeranno in aula B21.
  • Turno 1, ore 15:00. Tutti i cognomi che iniziano con lettere nel gruppo A-G (compresi).
  • Turno 2, ore 16:00. Tutti gli altri.
Chi dovesse arrivare prima dell'inizio del suo turno, aspettati dove gli pare, ma non nell'aula B21 o nelle sue vicinanze, in modo da non disturbare chi sta già facendo il test. Se voi disturbate loro, hanno già pronti tamburi e trombette per quando toccherà a voi :lol: :lol: :lol:.

Alle 17:00 inizieranno le verbalizzazioni per chi ne ha diritto e non intende venire allo scritto, nonché per i desaparecidos del primo appello. Quindi per favore tenetevi il pomeriggio libero.

Ricordo che l'eventuale scritto sarà sabato prossimo (il 26 febbraio). I dettagli saranno comunicati su questo forum.

Smooth
Nuovo utente
Nuovo utente

Post by Smooth »

Certo che i verbalizzanti non finivano più...

La ringrazio professore per le belle ore di lezione, quasi mi dispiace di aver detto addio alla cara analisi I.

Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

Post by Massimo Gobbino »

Smooth wrote:Certo che i verbalizzanti non finivano più...
Già, che fatica ... si vede che era proprio facile!
Smooth wrote:La ringrazio professore per le belle ore di lezione, quasi mi dispiace di aver detto addio alla cara analisi I.
Se vuoi sono ancora in tempo per annullare il verbale! :lol: :lol:

Smooth
Nuovo utente
Nuovo utente

Post by Smooth »

Guardi professore... ci ho pensato due ore per decidere se accettare o no. Devo ammettere che adesso rimpiango di non aver scelto lo scritto, invece di fermarmi per un misero 18. Più che altro ci tenevo alla materia, ma il calendario tiranno non permette favoleggiamenti quest'anno. Se avessimo avuto il terzo appello non avrei verbalizzato nemmeno con un 32 al test... dopo hai come la sensazione di aver rubato, bo'. (Qualcuno mi ucciderà per queste parole... XD).

Locked