Scritto 1 (12 febbraio)
- Massimo Gobbino
- Amministratore del Sito
Scritto 1 (12 febbraio)
Confermo per ora che lo scritto sarà sabato 12. Per ora l'appuntamento è alle ore 09:10 in aula B11 (però non provate ad entrare, anzi state alla larga, perché fino alle 09:00 ci sono i meccanici che fanno il test). Chiederei però a tutti di ricontrollare venerdì sera per vedere se ci sono stati aggiornamenti (nel frattempo avremo deciso se e come fare una divisione su più aule, visto il notevole affollamento).
Al termine della giornata campale del primo test, ci sono stati un po' di disgiudi, che ora vado ad elencare.
Intanto qualcuno si è fregato un foglio di risposte del primo turno. Sgrunt!
Alcuni dei voti dichiarati non tornano, senza però compromettere la qualificazione allo scritto. Questo è l'elenco (il primo voto è quello dichiarato, il secondo quello che risulta dalla nostra correzione).
C.I. 469478 28 -> 30
C.N. 470371 22 -> 20
C.S. 467458 20 -> 16
D.D. 468851 26 -> 24
L.A. 465776 20 -> 18
Ci sono poi due casi in cui la differente valutazione compromette la qualificazione per lo scritto. Si tratta di
I.V. 468558 18 -> 14
R.C. 467414 16 -> 14
Ci sono infine alcune persone che non hanno segnato nulla circa le loro intenzioni, e la cosa è sospetta visto che hanno 32 al test ... Ovviamente possono venire allo scritto, ma potevano degnarsi di segnarsi.
Al termine della giornata campale del primo test, ci sono stati un po' di disgiudi, che ora vado ad elencare.
Intanto qualcuno si è fregato un foglio di risposte del primo turno. Sgrunt!
Alcuni dei voti dichiarati non tornano, senza però compromettere la qualificazione allo scritto. Questo è l'elenco (il primo voto è quello dichiarato, il secondo quello che risulta dalla nostra correzione).
C.I. 469478 28 -> 30
C.N. 470371 22 -> 20
C.S. 467458 20 -> 16
D.D. 468851 26 -> 24
L.A. 465776 20 -> 18
Ci sono poi due casi in cui la differente valutazione compromette la qualificazione per lo scritto. Si tratta di
I.V. 468558 18 -> 14
R.C. 467414 16 -> 14
Ci sono infine alcune persone che non hanno segnato nulla circa le loro intenzioni, e la cosa è sospetta visto che hanno 32 al test ... Ovviamente possono venire allo scritto, ma potevano degnarsi di segnarsi.
- Massimo Gobbino
Oggi abbiamo corretto i compiti dei meccanici e 3 dei vostri. Ci vogliono circa 10 minuti per ogni compito ... Lunedì c'è un altro scritto a fisica ... Fatti due conti ...
Per il momento confermo l'appuntamento per mercoledì per le verbalizzazioni e gli eventuali orari, ma potrò essere più preciso solo nei prossimi giorni.
Per il momento confermo l'appuntamento per mercoledì per le verbalizzazioni e gli eventuali orari, ma potrò essere più preciso solo nei prossimi giorni.
- Massimo Gobbino
- Massimo Gobbino
Intanto che ci sono vi aggiorno sulla correzione degli scritti. La cosa sta procedendo un po' a rilento, nel senso che finora sono stati corretti 72 compiti su 89. Avete scritto parecchio (il che di suo non è un brutto segno), quindi se ne correggono 5 o 6 per ora. Per ora la percentuale di sufficienze è abbondantemente sopra la metà, ma questo ovviamente non dice nulla al singolo . Ora smetto, ma conto comunque di finire domani nella tarda mattinata.
A quel punto metterò in rete i risultati ed aprirò 3 liste di prenotazione:
Grazie per la collaborazione.
A quel punto metterò in rete i risultati ed aprirò 3 liste di prenotazione:
- per il test del secondo appello,
- per la verbalizzazione diretta del primo appello (esame di tipo B),
- per l'orale del primo appello (esame di tipo A).
Grazie per la collaborazione.
- Massimo Gobbino
- Massimo Gobbino
Ok, da pochi minuti sono disponibili i risultati sul sito delle prenotazioni.
La prova scritta si intende superata se il voto indicato, che tiene già conto anche del test, è maggiore od uguale a 18 (se il voto indicato è minore stretto di 18, allora è il voto della sola prova scritta, e serve per stimare la distanza dalla sufficienza).
Ora per ognuno si aprono 3 opzioni: rifiutare, verbalizzare (esame di tipo B), rimettere tutto in gioco sostenendo la prova orale (esame di tipo A). Nel secondo e terzo caso siete pregati di segnare subito le vostre intenzioni iscrivendovi nella lista corrispondente, in modo che io possa predisporre delle convocazioni ragionevoli. C'è anche la lista per chi vuole/deve venire al prossimo appello. Per favore controllate e ricontrollate di segnarvi sulla lista giusta...
In occasione delle verbalizzazioni e degli orali sarà possibile per tutti vedere il proprio scritto. Questo vale in particolare per chi non l'ha passato, in modo da evitare in futuro gli stessi errori (di solito precorsate).
La prova scritta si intende superata se il voto indicato, che tiene già conto anche del test, è maggiore od uguale a 18 (se il voto indicato è minore stretto di 18, allora è il voto della sola prova scritta, e serve per stimare la distanza dalla sufficienza).
Ora per ognuno si aprono 3 opzioni: rifiutare, verbalizzare (esame di tipo B), rimettere tutto in gioco sostenendo la prova orale (esame di tipo A). Nel secondo e terzo caso siete pregati di segnare subito le vostre intenzioni iscrivendovi nella lista corrispondente, in modo che io possa predisporre delle convocazioni ragionevoli. C'è anche la lista per chi vuole/deve venire al prossimo appello. Per favore controllate e ricontrollate di segnarvi sulla lista giusta...
In occasione delle verbalizzazioni e degli orali sarà possibile per tutti vedere il proprio scritto. Questo vale in particolare per chi non l'ha passato, in modo da evitare in futuro gli stessi errori (di solito precorsate).
Buon giorno professore. Io ho un problema perchè il sistema mi dice che il mio ticket è sbagliato. Come posso fare per sapere la valutazione? Mi presento direttamente domani o può farmela sapere in qualche modo? comunque il mio nome é Del Cesta Simone e sono la matricola 464136.
Grazie in anticipo.
Grazie in anticipo.
Last edited by sim92 on Tuesday 15 February 2011, 16:12, edited 1 time in total.
Io non ho conservato il ticket mi spiace. Sono la matricola 274942, purtroppo dovrei prendere un giorno di ferie domani per venire a Pisa, in che altro modo posso sapere il mio voto? Grazie
Last edited by ebian on Tuesday 15 February 2011, 16:47, edited 1 time in total.