Scritto 1 (12 febbraio)
- Massimo Gobbino
- Amministratore del Sito
Scritto 1 (12 febbraio)
Confermo per ora che lo scritto sarà sabato 12. Per ora l'appuntamento è alle ore 09:10 in aula B11 (però non provate ad entrare, anzi state alla larga, perché fino alle 09:00 ci sono i meccanici che fanno il test). Chiederei però a tutti di ricontrollare venerdì sera per vedere se ci sono stati aggiornamenti (nel frattempo avremo deciso se e come fare una divisione su più aule, visto il notevole affollamento).
Al termine della giornata campale del primo test, ci sono stati un po' di disgiudi, che ora vado ad elencare.
Intanto qualcuno si è fregato un foglio di risposte del primo turno. Sgrunt!
Alcuni dei voti dichiarati non tornano, senza però compromettere la qualificazione allo scritto. Questo è l'elenco (il primo voto è quello dichiarato, il secondo quello che risulta dalla nostra correzione).
C.I. 469478 28 -> 30
C.N. 470371 22 -> 20
C.S. 467458 20 -> 16
D.D. 468851 26 -> 24
L.A. 465776 20 -> 18
Ci sono poi due casi in cui la differente valutazione compromette la qualificazione per lo scritto. Si tratta di
I.V. 468558 18 -> 14
R.C. 467414 16 -> 14
Ci sono infine alcune persone che non hanno segnato nulla circa le loro intenzioni, e la cosa è sospetta visto che hanno 32 al test ... Ovviamente possono venire allo scritto, ma potevano degnarsi di segnarsi.
Al termine della giornata campale del primo test, ci sono stati un po' di disgiudi, che ora vado ad elencare.
Intanto qualcuno si è fregato un foglio di risposte del primo turno. Sgrunt!
Alcuni dei voti dichiarati non tornano, senza però compromettere la qualificazione allo scritto. Questo è l'elenco (il primo voto è quello dichiarato, il secondo quello che risulta dalla nostra correzione).
C.I. 469478 28 -> 30
C.N. 470371 22 -> 20
C.S. 467458 20 -> 16
D.D. 468851 26 -> 24
L.A. 465776 20 -> 18
Ci sono poi due casi in cui la differente valutazione compromette la qualificazione per lo scritto. Si tratta di