Risultati scritto e orali secondo appello 2010

Messaggi che sono stati nella Bacheca Studenti (Massimo Gobbino) ma che ormai non sono più operativi
Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

Risultati scritto e orali secondo appello 2010

Post by Massimo Gobbino »

Da pochi minuti i risultati del secondo scritto sono disponibili sul sito delle prenotazioni.

La prova scritta si intende superata se il voto indicato, che tiene già conto anche del test, è maggiore od uguale a 18 (se il voto indicato è minore stretto di 18, allora è il voto della sola prova scritta, e serve per stimare la distanza dalla sufficienza).

Per gli orali basterà una giornata, che sarà giovedì 4 febbraio. L'appuntamento è in aula A12 alle ore 09:00 per i voti minori od uguali a 23, ed alle ore 14:30 per gli altri.

In occasione degli orali sarà possibile per tutti vedere il proprio scritto. Questo vale in particolare per chi non l'ha passato, in modo da evitare in futuro gli stessi errori (di solito precorsate).

cleon
Nuovo utente
Nuovo utente

Post by cleon »

qualcuno sa dirmi perchè cè scritto che la prova è il 'test :shock: '?? Grazie infinite..

logaritmo
Utente in crescita
Utente in crescita

Post by logaritmo »

Praticamente c'è scritto la data del test perchè quando ti sei iscritto al test ti hanno rilasciato il ticket. Cmq è quello il voto. Ci vediamo agli orali :)
log

nicolajs
Nuovo utente
Nuovo utente

Post by nicolajs »

Professore gentilmente le sarebbe possibile condividere un file con le votazioni per avere conferma di quelle trovate sul sito delle prenotazioni?
Grazie in anticipo.

lucab
Nuovo utente
Nuovo utente

Post by lucab »

buongiorno professore. ho perso il ticket, come faccio a consultare le votazioni? il num di matricola è 452820

Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

nicolajs wrote:Professore gentilmente le sarebbe possibile condividere un file con le votazioni per avere conferma di quelle trovate sul sito delle prenotazioni?
Non avrebbe molto senso, in quanto l'unico file con le votazioni è quello che si trova sul sito delle prenotazioni :?.

Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

lucab wrote:ho perso il ticket
Di solito non è un buon presagio :?. E infatti :cry: :cry: :cry: :cry:

nicolajs
Nuovo utente
Nuovo utente

Post by nicolajs »

Massimo Gobbino wrote:
nicolajs wrote:Professore gentilmente le sarebbe possibile condividere un file con le votazioni per avere conferma di quelle trovate sul sito delle prenotazioni?
Non avrebbe molto senso, in quanto l'unico file con le votazioni è quello che si trova sul sito delle prenotazioni :?.
ok capisco, grazie lo stesso, le ho mandato un e-mail, spero abbia il tempo di rispondere

Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

nicolajs wrote:le ho mandato un e-mail, spero abbia il tempo di rispondere
Ho provato a rispondere, ma il server delle poste mi rimanda indietro i messaggi :(

nicolajs
Nuovo utente
Nuovo utente

Post by nicolajs »

Scusi prof, probabilmente ci sono problemi con il server. Le do quest'altra e-mail al quale può rispondere: EDIT: eliminato per evitare spam

Locked