Risultati scritto e orali secondo appello 2009

Messaggi che sono stati nella Bacheca Studenti (Massimo Gobbino) ma che ormai non sono più operativi
Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

Risultati scritto e orali secondo appello 2009

Post by Massimo Gobbino »

Da questo momento i risultati dello scritto sono disponibili sul [url=http://servizi.ing:unipi:it]sito delle prenotazioni[/url].

Ricordo che la prova scritta si intende superata se il voto indicato, che tiene già conto anche del test, è maggiore o uguale a 18. Come sempre consiglio di venire a vedere lo scritto anche a chi non l'ha superato, per evitare di ripetere errori simili in futuro.

Le convocazioni per gli orali sono le seguenti: Chi non riesce a vedere il voto perché ha smarrito il ticket di accesso :twisted: :twisted: si può cospargere il capo di cenere :cry: :cry: e venire domani mattina alla prima convocazione per gli orali.

paolino899
Utente in crescita
Utente in crescita

Post by paolino899 »

professore, ma il voto che compare sul sito delle prenotazioni è una media aritmetica tra il voto del test e quello dello scritto? perché se è così, quello mio mi sembra troppo basso, magari c'è un errore..
Saggio non è colui che sa tutto, ma colui che sa solo di non sapere niente..

Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

paolino899 wrote:professore, ma il voto che compare sul sito delle prenotazioni è una media aritmetica
Assolutamente no. Se lo scritto è insufficiente l'esame non è superato ed il voto indicato è quello del solo scritto.

Se lo scritto è superato, allora il voto indicato è il voto dello scritto più un *piccolo* bonus dipendente dal voto del test.

Fluke
Nuovo utente
Nuovo utente

Post by Fluke »

Professore,io ed altri abbiamo domattina alle 9.00 il resoconto del secondo scritto di informatica.Come si può fare?

Tavaguet
Affezionato frequentatore
Affezionato frequentatore

Post by Tavaguet »

Professore il DMA è vicino al dipartimento di Matematica (indicato in questo link) ?

Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

Fluke wrote:Professore,io ed altri abbiamo domattina alle 9.00 il resoconto del secondo scritto di informatica.Come si può fare?
Venite quando avete finito.

Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

Tavaguet wrote:Professore il DMA è vicino al dipartimento di Matematica?
E' dall'altro lato della strada, a meno di 20 metri.

Locked