Test primo appello

Messaggi che sono stati nella Bacheca Studenti (Massimo Gobbino) ma che ormai non sono più operativi

Quale data preferisci per il test del primo appello 2009?

Venerdì 9 gennaio 2009 (pomeriggio)
8
38%
Mercoledì 7 gennaio 2009 (pomeriggio)
13
62%

Total votes: 21

Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

Test primo appello

Post by Massimo Gobbino »

Sarebbe opportuno decidere quanto prima la data del test del primo appello, prima che spariscano tutte le aule disponibili.

Tenendo conto che lo scritto è il 10 mattina, che nelle mattine dell'8 e del 9 ci sono altri esami (almeno per gli elettronici), e che l'8 pomeriggio devo presenziare ad un altro scritto, restano come possibilità solo il 7 pomeriggio oppure il 9 pomeriggio.

Vi chiedo quindi di esprimere una preferenza tra queste due opzioni. Chi vuole motivare il suo voto può farlo.

Questo sondaggio resta aperto almeno fino alla mattina di sabato 6 dicembre 2008. E' chiaro che mi riservo di decidere anche contro il parere della maggioranza nel caso di impedimenti di forza maggiore o se ci sono motivazioni forti a favore di una data rispetto all'altra.

E' estremamente probabile che la stessa cosa si ripeterà anche 3 settimane dopo per il terzo appello.

yokonunz
Utente in crescita
Utente in crescita

Post by yokonunz »

forse meglio il 7, cosi se uno passa il test ha + tempo per ripassare..

Tavaguet
Affezionato frequentatore

Post by Tavaguet »

ho votato anche io il 7...giusto per non farlo proprio il giorno prima dello scritto

Roccia
Utente in crescita
Utente in crescita

Post by Roccia »

Anche io preferirei il 7, proprio per avere un paio di giorni fra le due prove

Seraph89ita
Nuovo utente
Nuovo utente

Post by Seraph89ita »

voto anchio per il 7 cosi da non avere test e altri esami nello stesso giorno
-chi dorme non piglia pesci,ma chi pesca non piglia sogni...-

Roberto_dirienzo
Utente in crescita
Utente in crescita

Post by Roberto_dirienzo »

io invece penso sia meglio il 9 cosi c'è più tempo per ripassare prima del test...cosi tra uno e l'altro non c'è il tempo di dimenticare le cose ripassate...

paolino899
Utente in crescita
Utente in crescita

Post by paolino899 »

io voto per il 9, ma ci sono quasi costretto :) perché sono impossibilitato ad essere a Pisa prima del giorno 8 gennaio. Ma siamo in democrazia e la maggioranza decide, quindi nessun problema ;)
Saggio non è colui che sa tutto, ma colui che sa solo di non sapere niente..

pierlum
Nuovo utente
Nuovo utente

Post by pierlum »

Anch'io ho votato per il 7 almeno si prende un pò di respiro tra una prova e l'altra.

jacktar
Utente in crescita
Utente in crescita

Post by jacktar »

anche io favorevole per il sette....ricordate pero che 2 giorni in piu tra test e scritto sono inutili senza un lavoro precedente.....

Tavaguet

Post by Tavaguet »

jacktar wrote:anche io favorevole per il sette....ricordate pero che 2 giorni in piu tra test e scritto sono inutili senza un lavoro precedente.....
quoto, direi che in 2 giorni non si fa in tempo nè a imparare nè a dimenticare tutto :lol:

blink
Nuovo utente
Nuovo utente

Post by blink »

Anche se la votazione per il test è terminata Sabato,ritengo che sia più opportuno fare il test il 9 Gennaio, infatti in tal modo si potrebbe dare la possibilità di farlo anche a quegli studenti che non sono del posto e che come me hanno già prenotato il volo aereo per Pisa per il giorno 7 stesso e che quindi non hanno la possibilità di trovarsi in zona il pomeriggio del 7 per fare appunto il test. Spero che anche il mio parere sia tenuto in considerazione dal professore, però come giustamente ha detto un nostro collega , siamo in democrazia quindi non posso assolutamente imporre nulla.

Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

Post by Massimo Gobbino »

Pare che sia emersa una maggioranza netta a favore del 7, quindi io ora cerco un'aula per quel giorno.

Spero che quelli che devono tornare da lontano possano (ri)organizzare i viaggi in funzione di questa data (manca quasi un mese). D'altra parte la data del 7 era già nell'aria fin dalle prime votazioni.

Appena avrò l'aula e mi avranno attivato il nuovo codice d'esame avvierò la possibilità di prenotarsi, comunicandolo in questo forum (quindi è inutile provarci prima).

Locked