Test primo appello

Messaggi che sono stati nella Bacheca Studenti (Massimo Gobbino) ma che ormai non sono più operativi

Quale data preferisci per il test del primo appello 2009?

Venerdì 9 gennaio 2009 (pomeriggio)
8
38%
Mercoledì 7 gennaio 2009 (pomeriggio)
13
62%

Total votes: 21

Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

Test primo appello

Post by Massimo Gobbino »

Sarebbe opportuno decidere quanto prima la data del test del primo appello, prima che spariscano tutte le aule disponibili.

Tenendo conto che lo scritto è il 10 mattina, che nelle mattine dell'8 e del 9 ci sono altri esami (almeno per gli elettronici), e che l'8 pomeriggio devo presenziare ad un altro scritto, restano come possibilità solo il 7 pomeriggio oppure il 9 pomeriggio.

Vi chiedo quindi di esprimere una preferenza tra queste due opzioni. Chi vuole motivare il suo voto può farlo.

Questo sondaggio resta aperto almeno fino alla mattina di sabato 6 dicembre 2008. E' chiaro che mi riservo di decidere anche contro il parere della maggioranza nel caso di impedimenti di forza maggiore o se ci sono motivazioni forti a favore di una data rispetto all'altra.

E' estremamente probabile che la stessa cosa si ripeterà anche 3 settimane dopo per il terzo appello.

yokonunz
Utente in crescita
Utente in crescita

Post by yokonunz »

forse meglio il 7, cosi se uno passa il test ha + tempo per ripassare..

Tavaguet
Affezionato frequentatore

Post by Tavaguet »

ho votato anche io il 7...giusto per non farlo proprio il giorno prima dello scritto

Roccia
Utente in crescita
Utente in crescita

Post by Roccia »

Anche io preferirei il 7, proprio per avere un paio di giorni fra le due prove

Seraph89ita
Nuovo utente
Nuovo utente

Post by Seraph89ita »

voto anchio per il 7 cosi da non avere test e altri esami nello stesso giorno
-chi dorme non piglia pesci,ma chi pesca non piglia sogni...-

Roberto_dirienzo
Utente in crescita
Utente in crescita

Post by Roberto_dirienzo »