Orali secondo appello

Messaggi che sono stati nella Bacheca Studenti (Massimo Gobbino) ma che ormai non sono più operativi
Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

Orali secondo appello

Post by Massimo Gobbino »

Come avrete visto da poco sul sito delle prenotazioni sono disponibili i risultati della prova scritta del secondo appello. La prova scritta si ritiene superata se il voto indicato (che tiene già conto anche del test) è maggiore o uguale a 18.

Ecco la suddivisione per gli orali.
  • Voti 20, 21, 22: lunedì 4 febbraio 2008 a partire dalle ore 8:30 in aula B22.
  • Voti 18, 19, 23: martedì 5 febbraio 2008 a partire dalle ore 8:30 in aula A12.
  • Voti dal 24 in poi: martedì 5 febbraio 2008 a partire dalle ore 14:30 in aula A12.
Se qualcuno per documentati motivi non potesse venire nella sessione di sua competenza, può provare a venire durante un'altra sessione, ma senza garanzia di poter fare l'orale, visto che i tempi sono piuttosto stretti e le sessioni affollate.
Chi, non avendo superato lo scritto, volesse vedere la prova (cosa che consiglio caldamente) potrà venire durante gli orali.
Last edited by Massimo Gobbino on Sunday 3 February 2008, 17:55, edited 2 times in total.

p.amato
Utente in crescita
Utente in crescita

Post by p.amato »

chi ha preso 20 professore?

grazie

superskunk
Utente in crescita
Utente in crescita

Post by superskunk »

scusi professore eh ma non si capisce molto bene oppure sono io che non capisco bene...in qualsiasi caso mi scuso di nuovo però ho bisogno di alcuni chiarimenti:

I VOTI: 18, 19, 20 E 23 ci saranno martedì mattina;
I VOTI: 21 E 22 ci saranno domani mattina ovvero lunedì;
I VOTI:da 24 in poi saranno martedì pomeriggio...

ho capito male??

p:s:
Massimo Gobbino wrote:
p.amato wrote:chi ha preso 20 professore?
Ai miei tempi ti avrebbero risposto: "sai perchè mio nonno è arrivato a 100 anni?" :lol:
volevo rispondergli pure io ma speravo solo che chi ha mandato il messaggo capisse da solo che ha fatto una domanda un pò..privata..

Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

Post by Massimo Gobbino »

In realtà ero io che avevo inviato un messaggio iniziale contraddittorio. Ora l'ho corretto. A posteriori penso che p.amato volesse solo segnalare l'incongruenza e non informarsi dei fatti altrui.

p.amato
Utente in crescita
Utente in crescita

Post by p.amato »

superskunk wrote:scusi professore eh ma non si capisce molto bene oppure sono io che non capisco bene...in qualsiasi caso mi scuso di nuovo però ho bisogno di alcuni chiarimenti:

I VOTI: 18, 19, 20 E 23 ci saranno martedì mattina;
I VOTI: 21 E 22 ci saranno domani mattina ovvero lunedì;
I VOTI:da 24 in poi saranno martedì pomeriggio...

ho capito male??

p:s:
Massimo Gobbino wrote:
p.amato wrote:chi ha preso 20 professore?
Ai miei tempi ti avrebbero risposto: "sai perchè mio nonno è arrivato a 100 anni?" :lol:
volevo rispondergli pure io ma speravo solo che chi ha mandato il messaggo capisse da solo che ha fatto una domanda un pò..privata..

no calmiamoci.
io non ho intenzione di sapere il nome di tutti i candidati che han preso 20.
sinceramente me ne importa assai.
il fatto principale è che nell'orario del professore ci sono 2 gruppi con un elemento 20.

quindi vorrei sapere solamente se c'è un errore nella scrittura, oppure se dopo questa spiegazione ho dimostrato ancora di più di non capirci niente in generale.

grazie

superskunk
Utente in crescita
Utente in crescita

Post by superskunk »

lol :lol: :lol: :lol:

è un periodo snervante scusate :D ora si capisce tutto meglio ^__^

p.amato
Utente in crescita
Utente in crescita

Post by p.amato »

superskunk wrote:lol :lol: :lol: :lol:

è un periodo snervante scusate :D ora si capisce tutto meglio ^__^
per me è lo stesso, scusami se ho risposto un pò acidamente ma non era quello il mio intento (le faccine le uso raramente).

bene è stato risposto tutto

Saudo
Nuovo utente
Nuovo utente

Post by Saudo »

Professore ho perso il ticket, potrebbe per favore inviarmi il voto della prova di sabato oppure se e quando devo venire a fare l'orale??? Sono lo studente Soldati Luca e le ho già mandato un'email. La mia è lucarosso88@hotmail.it

Grazie

Locked