Orali secondo appello

Messaggi che sono stati nella Bacheca Studenti (Massimo Gobbino) ma che ormai non sono più operativi
Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

Orali secondo appello

Post by Massimo Gobbino »

Come avrete visto da poco sul sito delle prenotazioni sono disponibili i risultati della prova scritta del secondo appello. La prova scritta si ritiene superata se il voto indicato (che tiene già conto anche del test) è maggiore o uguale a 18.

Ecco la suddivisione per gli orali.
  • Voti 20, 21, 22: lunedì 4 febbraio 2008 a partire dalle ore 8:30 in aula B22.
  • Voti 18, 19, 23: martedì 5 febbraio 2008 a partire dalle ore 8:30 in aula A12.
  • Voti dal 24 in poi: martedì 5 febbraio 2008 a partire dalle ore 14:30 in aula A12.
Se qualcuno per documentati motivi non potesse venire nella sessione di sua competenza, può provare a venire durante un'altra sessione, ma senza garanzia di poter fare l'orale, visto che i tempi sono piuttosto stretti e le sessioni affollate.
Chi, non avendo superato lo scritto, volesse vedere la prova (cosa che consiglio caldamente) potrà venire durante gli orali.
Last edited by Massimo Gobbino on Sunday 3 February 2008, 17:55, edited 2 times in total.

p.amato
Utente in crescita
Utente in crescita

Post by p.amato »

chi ha preso 20 professore?

grazie

superskunk
Utente in crescita
Utente in crescita

Post by superskunk »

scusi professore eh ma non si capisce molto bene oppure sono io che non capisco bene...in qualsiasi caso mi scuso di nuovo però ho bisogno di alcuni chiarimenti:

I VOTI: 18, 19, 20 E 23 ci saranno martedì mattina;
I VOTI: 21 E 22 ci saranno domani mattina ovvero lunedì;
I VOTI:da 24 in poi saranno martedì pomeriggio...

ho capito male??

p:s:
Massimo Gobbino wrote:
p.amato wrote:chi ha preso 20 professore?
Ai miei tempi ti avrebbero risposto: "sai perchè mio nonno è arrivato a 100 anni?" :lol: