Scritto primo appello

Messaggi che sono stati nella Bacheca Studenti (Massimo Gobbino) ma che ormai non sono più operativi
Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

Scritto primo appello

Post by Massimo Gobbino »

A tutti quelli che hanno passato il test del primo appello ricordo che lo scritto si terrà sabato 12 gennaio 2008 alle ore 9:00 in aula B11.

Rispetto ai voti autocertificati sul foglio, ho da segnalare 2 difformità, di cui una rilevante:
  • matricola 427926 (iniziali G.M., ma non sono io :lol:): dichiarato 24, effettivo 22;
  • matricola 426535 (iniziali N.F.): dichiarato 16, effettivo 14, dunque non qualificato per lo scritto. :cry:
Vorrei poi complimentarmi con i partecipanti per lo svolgimento quasi ordinato del test: solo uno non prenotato (ovviamente ampiamente non passato, visto che è dimostrato che non prenotarsi porta male); solo 2 che nella prenotazione hanno scambiato nome e cognome ..., solo 2 che non sono riusciti a calcolare correttamente il punteggio del test, pochi che alla fine non sapevano quali risposte avevano messo (tutti concentrati nel terzo turno...), pochi sufficienti fuggiti senza segnare il punteggio preso al test.

Lethal Dosage_88
Affezionato frequentatore

Post by Lethal Dosage_88 »

Scusi professore, so che probabilmente è una domanda che le hanno posto infinite volte..ma bisogna prenotarsi anche per lo scritto o basta la prenotazione già effettuata per il test??

Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

Ricordo che l'aula B11 di solito risulta piuttosto freddina (è al piano terra e qualche anno fa di sabato il riscaldamento era spento). Suggerirei quindi di venire vestiti adeguatamente. Meglio ancora venire vestiti a cipolla, nel caso quest'anno avessero deciso di scaldare di più.

Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito