Qualcuno aveva iniziato a parlare di limiti qui sotto, che però non è il posto giusto. Per questo ho spostato la discussione nella sezione dedicata, cioè (sorpresona

) la sezione "Limiti". Ricordo a tutti di postare nella sezione giusta, perché questo aiuta poi a ritrovare le discussioni. Anche il titolo del thread è importante per orientare i navigatori: una possibilità è quella di richiamare nel titolo la scheda di esercizi dalla quale proviene l'esercizio richiesto, per lo meno se si riferisce all'eserciziario.
L'assenza di discussioni mi lascia un po' perplesso. Gli esercizi sono tutti banali? O tutti impossibili? O tutti i frequentatori sono timidi?
Segnalo che nel frattempo GIMUSI ha postato le soluzioni degli esercizi di logica elementare, inserendole giustamente nella sezione "Preliminari". Mi sarei aspettato che alcune risposte sollevassero vibrate proteste o per lo meno discussioni, ma così non è stato, forse perché molti non le hanno ancora trovate

.
Non sarebbe poi male che qualcuno, diverso da GIMUSI, postasse altre risposte per confrontarle con gli altri. Il confronto è indispensabile per crescere. Coraggio!