Risultati scritto quinto appello 2014

Messaggi che sono stati nella Bacheca Studenti (Massimo Gobbino) ma che ormai non sono più operativi
Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

Risultati scritto quinto appello 2014

Post by Massimo Gobbino »

Da pochi minuti (o meglio da qualche ora) sono disponibili i risultati del quinto scritto sul sito delle prenotazioni.

Ora viene il difficile, cioè come leggere il risultato (ma sono le stesse indicazioni del quarto appello).
  • Per chi era in modalità spezzata, se il voto indicato è maggiore o uguale a 18, si intende che la parte di Analisi 2 è stata superata, ed il numero indicato è il voto finale dell'esame completo, che tiene conto anche di Algebra Lineare (sostanzialmente è la media dei voti delle due parti, con eventuale arrotondamento in eccesso per chi ha avanzato un tentativo, in difetto per gli altri).
  • Per chi era in modalità spezzata, se il voto è minore stretto di 18, vuol dire che la parte di Analisi 2 non è stata superata, ed il voto indicato è relativo alla sola parte di Analisi 2 (ricordo che per superare l'esame in modalità spezzata servono le 2 sufficienze separate).
  • Per chi era in modalità classica, è il voto dell'esame completo (che tiene già conto anche del test e dell'orale).
Ora per ognuno si aprono varie possibilità a seconda della modalità d'esame e dell'esito (vedi regole d'esame), per cui non starò qui a fare un lunghissimo elenco.

Per la riconsegna della prova scritta seguite il thread nella bacheca del corso di meccanica. In quell'occasione ciascuno potrà vedere le correzioni alla prova scritta, operazione consigliata anche (se non soprattutto) a chi non l'ha passata. Se qualcuno ha particolari urgenze, mi contatti ASAP.

Gabe
Affezionato frequentatore

Re: Risultati scritto quinto appello 2014

Post by Gabe »

Professore una domanda, chi passa in modalità classica, ovvero passa test, domande "orali" scritte e scritto, non deve fare l'orale o può scegliere se farlo o meno?

Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

Post by Massimo Gobbino »

Gabe wrote:Professore una domanda, chi passa in modalità classica, ovvero passa test, domande "orali" scritte e scritto, non deve fare l'orale o può scegliere se farlo o meno?
Direi che dopo tre prove uno "ha già dato", per cui basta così.

nomeutente

Post by nomeutente »

Prof potrebbe caricare lo scritto? Grazie :)

volm92

Post by volm92 »

Ecco lo scritto di Analisi 2 del 5 luglio 2014.
Attachments
Quinto appello An2
Quinto appello An2
Nuovo documento 3_1.jpg (808.65 KiB) Viewed 1463 times

Gabe

Post by Gabe »

Per l'esame in modalità classica dovevi fare, per Algebra Lineare questi due esercizi:

[tex]1)[/tex] Ti veniva dato un piano, mi pare [tex]y=x+2z[/tex] e un punto, mi pare [tex]P=(1, 1, 1)[/tex],
dovevi trovare il punto [tex]P[/tex]' più vicino a [tex]P[/tex], poi dovevi trovare l'angolo che forma la retta passante per [tex]P[/tex] e per l'origine con il piano dato e poi dovevi dire l'espressione generale che rappresenta la simmetria di un punto rispetto al piano dato.

[tex]2)[/tex] Ti veniva data una matrice [tex]A_{3x3}[/tex], con al posto mi pare [tex]2,3[/tex] un parametro [tex]a[/tex], dovevi dire per quali valori di [tex]a[/tex] reali la matrice rappresenta un applicazione lineare non iniettiva, poi in base ai valori trovati dovevi ricavare una base e la dimensione di nucleo e immagine e poi dovevi dire per quali valori di [tex]a[/tex] l'applicazione ammette un autovalore [tex]\lambda=-2[/tex] .

mi pare che fossero così gli esercizi, ora non ho il testo sottomano, se ne hai proprio bisogno vedo di prenderlo e postarlo;

mentre per Analisi Matematica II gli esercizi n°2 e n°4 del testo qui sopra al mio post

GIMUSI
Cultore della matematica di base
Cultore della matematica di base

Post by GIMUSI »

volm92 wrote:Ecco lo scritto di Analisi 2 del 5 luglio 2014.
era già stato messo in "Scritti d'esame" dalla prof. Ghisi :)
GIMUSI

Locked