Risultati scritto quinto appello 2014

Messaggi che sono stati nella Bacheca Studenti (Massimo Gobbino) ma che ormai non sono più operativi
Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

Risultati scritto quinto appello 2014

Post by Massimo Gobbino »

Da pochi minuti (o meglio da qualche ora) sono disponibili i risultati del quinto scritto sul sito delle prenotazioni.

Ora viene il difficile, cioè come leggere il risultato (ma sono le stesse indicazioni del quarto appello).
  • Per chi era in modalità spezzata, se il voto indicato è maggiore o uguale a 18, si intende che la parte di Analisi 2 è stata superata, ed il numero indicato è il voto finale dell'esame completo, che tiene conto anche di Algebra Lineare (sostanzialmente è la media dei voti delle due parti, con eventuale arrotondamento in eccesso per chi ha avanzato un tentativo, in difetto per gli altri).
  • Per chi era in modalità spezzata, se il voto è minore stretto di 18, vuol dire che la parte di Analisi 2 non è stata superata, ed il voto indicato è relativo alla sola parte di Analisi 2 (ricordo che per superare l'esame in modalità spezzata servono le 2 sufficienze separate).
  • Per chi era in modalità classica, è il voto dell'esame completo (che tiene già conto anche del test e dell'orale).
Ora per ognuno si aprono varie possibilità a seconda della modalità d'esame e dell'esito (vedi regole d'esame), per cui non starò qui a fare un lunghissimo elenco.

Per la riconsegna della prova scritta seguite il thread nella bacheca del corso di meccanica. In quell'occasione ciascuno potrà vedere le correzioni alla prova scritta, operazione consigliata anche (se non soprattutto) a chi non l'ha passata. Se qualcuno ha particolari urgenze, mi contatti ASAP.

Gabe
Affezionato frequentatore

Re: Risultati scritto quinto appello 2014

Post by Gabe »