Prenotazioni terzo appello 2013 (occhio alle date)

Messaggi che sono stati nella Bacheca Studenti (Massimo Gobbino) ma che ormai non sono più operativi
giadasturlese
Nuovo utente
Nuovo utente

Re: Prenotazioni terzo appello 2013 (occhio alle date)

Post by giadasturlese »

Professore mi scusi ma io ho letto la sua richiesta di specificare se fare solo test o anche scritto soltanto dopo essermi iscritta. Vorrei fare solo il test, Mercoledì ovviamente. (Giada Sturlese, matricola 495442).
Dato che devo venire da fuori, è possibile sapere prima a che ora sarà il mio turno del test?
Grazie mille in anticpo.

raffaelladalterio
Nuovo utente
Nuovo utente

Post by raffaelladalterio »

Salve professore, volevo sapere a che ora ci sarà il test il 27 febbraio?

Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

Post by Massimo Gobbino »

Domani mattina, scaduto il termine per le prenotazioni, inizio a pensare ai turni. A quanto pare c'è stato un vero e proprio boom negli ultimi giorni: sarà l'appello più numeroso di quest'anno e non solo :?

@PLA: no, non è possibile il congelamento (e onestamente non vedo ragioni per congelare un voto positivo al terzo appello).

giadasturlese
Nuovo utente
Nuovo utente

Post by giadasturlese »

Grazie Professore. Se lei riuscisse gentilmente ad informarci sui turni e nel caso in cui io avessi il test dopo le ore 8, dovrei comunque presentarmi a quell'ora? Grazie ancora.

Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

Terzo appello 2013 -- Suddivisione in turni

Post by Massimo Gobbino »

Terminate le prenotazioni, ecco la suddivisione in turni. Le sorprese sono state il boom di prenotazioni, che faranno del terzo appello il più affollato di quest'anno, ed il fatto (davvero deludente) che 1/3 dei prenotati non hanno indicato nessuna opzione, come invece era stato richiesto espressamente di fare :( .

Detto questo, le convocazioni per domani sono le seguenti.
  • Ore 08:15, aula F9: tutti quelli che hanno indicato come opzione "mercoledì scritto" oppure "mercoledì indeciso". A questi è garantito il posto nel primo turno.
  • Ore 08:15, aula F9: tutti quelli che non hanno messo nessuna opzione, oppure non ricordano se e cosa hanno messo, oppure non si sono nemmeno iscritti. Questi faranno il primo turno nei limiti dei posti disponibili (ce ne sono parecchi), ma potrebbero slittare a turni successivi in caso di affollamento.
  • Ore 09:45, aula F9: tutti quelli che hanno messo come opzione "mercoledì test". A questi è garantito il posto nel secondo turno.
Se tutti gli iscritti si dovessero presentare, cosa che però non è mai accaduta, 2 turni potrebbero non bastare. In tal caso qualcuno di quelli che non hanno dato indicazioni in sede di prenotazione o non si sono iscritti slitteranno a quando c'è posto ...

Locked