Iscrizioni terzo appello

Messaggi che sono stati nella Bacheca Studenti (Massimo Gobbino) ma che ormai non sono più operativi
Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

Iscrizioni terzo appello

Post by Massimo Gobbino »

Da ora è possibile iscriversi al terzo appello. Non stupitevi se vedete Analisi Matematica (codice AA592): l'esame è sempre lo stesso. Si potrà iscriversi fino al 14 febbraio, ma consiglio vivamente di farlo appena possibile, ad esempio ora.

Se uno si iscrive e poi non viene non succede nulla. Il viceversa è invece più seccante.

Al momento dell'iscrizione il sistema rilascia un codice (ticket). Conservatelo gelosamente (o tatuatevelo addosso) in modo da non perderlo. Servirà dopo lo scritto per visualizzare il proprio voto appena la prova viene corretta. Chi perde il codice dovrà aspettare il giorno della consegna degli scritti.

Fate attenzione a non invertire nome e cognome in sede di prenotazione.

Nota bene: a meno di terremoti all'orale o ondate di rifiuti (nel senso di voti rifiutati :lol:), il terzo appello dovrebbe essere drasticamente meno affollato del secondo. Pertanto il test sarà il sabato mattina alle ore 8:15, immediatamente seguito dallo scritto per chi lo supera. Gli orali molto probabilmente il lunedì successivo.

Puliti Manlio
Utente in crescita
Utente in crescita

Ricevimento

Post by Puliti Manlio »

Professore....vorrei sapere... se verra' svolto un ricevimento prima del terzo appello?!....Grazie mille per la disponibilita'.... :lol: ...
Manlio Gian Maria Puliti

Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

No, perchè un convegno assorbirà il mio tempo. Per questo avevo esortato chi aveva bisogno a venire durante gli orali.

Il figlio di Lagrange
Nuovo utente
Nuovo utente

Un problema...

Post by Il figlio di Lagrange »

professore....non ho fatoti ntempo ad iscrivermi alla prova di domani...avevo il pc rotto e non ho fatto in tempo...posso rimediare in qualche modo???aiutoo!!!aspetto una sua risposta...
Risolvo tutto a mente, con una formula segreta insegnatami direttamente da mio padre LAGRANGE...una volta mi disse...
IL MOLTIPLICATORE SIA CON TE---

Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

Vieni comunque, ma non essere riuscito a fare una così semplice operazione non è un buon segno... :(

Locked