Scritto secondo appello
- Massimo Gobbino
- Amministratore del Sito
Scritto secondo appello
Ricordo, a tutti quelli che hanno passato il test del secondo appello, che lo scritto sarà sabato 2 febbraio 2008 alle ore 9:00 in aula B11. Ricordo che al primo appello l'aula era freddina (specie in basso): venite quindi vestiti adeguatamente.
Il test del secondo appello si è svolto in maniera sostanzialmente regolare, con una percentuale di qualificati molto alta. Nulla di male, anzi . Questo però potrebbe portare a qualche ritardo nella correzione degli scritti, con ricaduta sugli orali.
Anche i disservizi iniziano ad aumentare, pur rimanendo ancora ad un livello contenuto: molti al primo turno si guardavano troppo attorno (si vede che il test era molto facile e hanno finito prima ), qualcuno ancora scambia nome e cognome in sede di prenotazione, qualcuno con test quasi perfetto fugge senza segnarsi per lo scritto, qualcuno non si ricorda quali risposte ha dato, altri sbagliano a calcolare il punteggio del test, qualcuno si segna per lo scritto in una riga che non è la sua.
Il test del secondo appello si è svolto in maniera sostanzialmente regolare, con una percentuale di qualificati molto alta. Nulla di male, anzi . Questo però potrebbe portare a qualche ritardo nella correzione degli scritti, con ricaduta sugli orali.
Anche i disservizi iniziano ad aumentare, pur rimanendo ancora ad un livello contenuto: molti al primo turno si guardavano troppo attorno (si vede che il test era molto facile e hanno finito prima ), qualcuno ancora scambia nome e cognome in sede di prenotazione, qualcuno con test quasi perfetto fugge senza segnarsi per lo scritto, qualcuno non si ricorda quali risposte ha dato, altri sbagliano a calcolare il punteggio del test, qualcuno si segna per lo scritto in una riga che non è la sua.
-
- Nuovo utente
Buongiorno professore, ieri alla fine del test, dopo aver controllato le risposte.......beh... ....sono andato via senza iscrivermi allo scritto di sabato... [Sinceramente era la prima volta che venivo a fare il test e nn sapevo che bisognava iscriversi subito alla prova scritta..cmq...]. Volevo sapere se sabato potevo presentarmi cmq allo scritto.
Grazie, buona giornata.
Grazie, buona giornata.
FRANCE.......Errare humanum est, perseverare ovest!!!
- Massimo Gobbino
-
- Nuovo utente
-
- Utente in crescita
-
- Utente in crescita
- Massimo Gobbino
-
- Affezionato frequentatore
-
- Utente in crescita
veramente non leggo bene.....però penso sia il voto complessivo no?
ma quindi rivale come allo scorso appello che chi ha preso meno di 26 c'è la mattina e chi di più viene la sera?
e poi mi sa che ha sbagliato a correggermelo...non posso aver preso 29....è troppo!!
[ma per il voto complessivo fa la media aritmetica col test o da (spero) più peso all'ultimo scritto?]
ma quindi rivale come allo scorso appello che chi ha preso meno di 26 c'è la mattina e chi di più viene la sera?
e poi mi sa che ha sbagliato a correggermelo...non posso aver preso 29....è troppo!!
[ma per il voto complessivo fa la media aritmetica col test o da (spero) più peso all'ultimo scritto?]
Last edited by superskunk on Sunday 3 February 2008, 17:04, edited 1 time in total.
-
-
Se dopo che hai messo il ticket ti è venuto scritto 29,allora vai all'orale con il 29..superskunk wrote:veramente non leggo bene.....però penso sia il voto complessivo no?
-
- Utente in crescita