Come accennato a lezione, pu� darsi che al SEU riescano a realizzare una stampa rilegata di tutto il materiale scritto durante le lezioni (il contenuto dei file pdf). Ho chiesto se c'� la possibilit� di avere la stampa a colori, ma probabilmente la risposta sar� negativa. Mettendo 4 pagine su ogni facciata, cosa che mi sembra ragionevolente leggibile, verrebbero circa 2 pagine a lezione. Quindi sarebbero circa 200 pagine per telecomunicazioni (circa 10 euro) e circa 100 pagine per i civili (circa 5 euro).
Visti i tempi strettissimi, la cosa si realizza se e solo se c'� un po' di gente a cui interessa. Quindi, per entrambi i corsi, procediamo operativamente in questo modo: se qualcuno � interessato, fa girare a lezione un foglio per sapere a quanti altri interessa. Mercoled� alle lezioni mi date una risposta, in modo che gioved� si possa eventualmente avviare il lavoro.
Se si fa, il materiale sar� pronto la settimana prima di Natale (anche per telecomunicazioni vedr� di mettere sostanzialemte tutto il corso attingendo ai civili per gli ultimi argomenti).
Stampe lezioni 2006/2007
- Massimo Gobbino
- Amministratore del Sito
Stampe lezioni 2006/2007
Last edited by Massimo Gobbino on Thursday 11 October 2007, 18:35, edited 1 time in total.
- Massimo Gobbino
- Amministratore del Sito
Dalla mattinata di giovedì 21 Dicembre (mi hanno detto che arrivano verso le 10:00) saranno disponibili al SEU i fascicoli con le stampe delle schermate scritte durante le lezioni di Matematica I (opportunamente integrate con schermate prese dalle lezioni per i Civili dove necessario).
Chi è interessato può dunque averne una copia prima delle vacanze. Viste le poche richieste ufficialmente pervenute, la tiratura iniziale è piuttosto limitata, ma potrà aumentare se serve.
Chi è interessato può dunque averne una copia prima delle vacanze. Viste le poche richieste ufficialmente pervenute, la tiratura iniziale è piuttosto limitata, ma potrà aumentare se serve.