Da un po' di tempo è possibile prenotarsi per il settimo appello 2014, cioè l'ultimo prima dell'inizio dei corsi. È molto meglio prenotarsi e poi non venire, piuttosto che venire senza essersi prenotati (però se decidete di non venire, magari cancellate la prenotazione un paio di giorni prima, in modo da risparmiare inutili stampe).
Da questa sessione di esami il vecchio sistema di prenotazioni è andato in pensione e si è deciso il passaggio al nuovo sistema. Tutto è ancora un po' sperimentale, per cui lo vedo per la prima volta pure io. Se avete dei feedback fatemi sapere.
Per accedere basta andare su
https://esami.unipi.it/esami/
e poi cliccare iscrizioni e cercare il mio cognome. Poi non lo so, perché non posso far finta di iscrivermi.
Occhio che con il nuovo sistema il termine per le iscrizioni è anticipato, cioè scadono due giorni prima, e non ho modo di settarlo diversamente. Ho già segnalato la cosa e mi hanno detto che nella prossima versione del software la cosa cambierà, ma essendo in Italia (ed in particolare a Pisa) la prossima versione potrebbe non apparire mai.
A questo appello ci sarà solo la modalità classica, quindi test di analisi 2 (sabato 13 settembre alle 08:15 in aula B21), seguito immediatamente per chi lo passa da scritto misto (algebra lineare ed analisi 2). Per chi passa lo scritto, seguirà "orale" di algebra lineare la settimana successiva, in data da concordare.
Settimo appello 2014 - Prenotazioni
- Massimo Gobbino
- Amministratore del Sito
- Posts: 2535
- Joined: Monday 29 November 2004, 19:00
- Location: Pisa
- Contact:
-
- Affezionato frequentatore
- Posts: 27
- Joined: Thursday 24 October 2013, 15:54
Re: Settimo appello 2014 - Prenotazioni
Ma, dal momento che non viene più fornito un ticket al momento delle iscrizioni, dove sarà possibile vedere le valutazioni dell'esame?
- Massimo Gobbino
- Amministratore del Sito
- Posts: 2535
- Joined: Monday 29 November 2004, 19:00
- Location: Pisa
- Contact:
Re: Settimo appello 2014 - Prenotazioni
Lo scopriremo solo vivendo ... Suppongo che, ora che per prenotarsi servono le proprie credenziali, con le stesse si possa poi vedere il risultato, senza bisogno di segnarsi ticket o altro.