Risultati scritto primo appello 2012

Messaggi che sono stati nella Bacheca Studenti (Massimo Gobbino) ma che ormai non sono più operativi
Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

Risultati scritto primo appello 2012

Post by Massimo Gobbino »

Ok, da pochi minuti sono disponibili i risultati del secondo scritto sul sito delle prenotazioni.

La prova scritta si intende superata se il voto indicato, che tiene già conto anche del test, è maggiore od uguale a 18 (se il voto indicato è minore stretto di 18, allora è il voto della sola prova scritta, e serve per stimare la distanza dalla sufficienza). Non fate caso se c'è scritto che la prova è il test: il voto indicato è quello finale (che però in alcuni casi può coincidere con quello del test).

Ora per ognuno si aprono 3 opzioni: rifiutare, verbalizzare (esame di tipo B), rimettere tutto in gioco sostenendo la prova orale (esame di tipo A). Le verbalizzazioni ed orali saranno lunedì 14 febbraio 2012 alle ore 14:30 in aula A12.

Non è detta che si riescano a fare tutti gli orali nel pomeriggio (dipende ovviamente da quanti intendono farlo). Per questo motivo chi intende fare l'orale per favore mi mandi una mail oggi in serata, o al massimo domani mattina.

In quell'occasione ciascuno potrà vedere le correzioni alla prova scritta, operazione consigliata anche a chi non l'ha passata.

marty92
Utente in crescita
Utente in crescita

Post by marty92 »

Mi scusi Professore, vorrei solo la conferma che le eventuali verbalizzazioni dei voti e gli orali sono il prossimo lunedì. Grazie mille, distinti saluti

Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

Re: Risultati scritto primo appello 2012

Massimo Gobbino wrote:lunedì 14 febbraio 2012
Intendevo ovviamente il 14 gennaio ...

mendon92
Utente in crescita
Utente in crescita

Re: Risultati scritto primo appello 2012

Post by mendon92 »

Massimo Gobbino wrote:
Massimo Gobbino wrote:lunedì 14 febbraio 2012
Intendevo ovviamente il 14 gennaio ...
prof ma forse intendete il 16 gennaio(lunedì)... :D

Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

Va bene, lo ammetto, il pomeriggio passato a leggere quello che avete scritto mi ha letteralmente fuso :oops: :? . Facciamo lunedì 16 gennaio, e speriamo che finalmente sia una data che esiste.

Magari ricontrollate domani mattina l'orario della convocazione, perché potrebbe cambiare a seconda della situazione orali.

mendon92
Utente in crescita
Utente in crescita

Post by mendon92 »

adesso è tutto chiaro! :D
Però prof. volevo sapere se era possibile verbalizzare il voto in mattinata, dal fatto che alle 13 dovrei fare l'esame di chimica :x e quindi non credo di riuscire a terminare per le 14 e 30

Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

Ops, ma io ho messo la convocazione al pomeriggio proprio perché qualcuno mi ha detto che la mattina c'era chimica ...

Come stanno le cose?

mendon92
Utente in crescita
Utente in crescita

Post by mendon92 »

No no lo scritto di chimica inizia alle 13 e 15 del 16 gennaio, quindi è nel pomeriggio.Dovrebbe durare tre ore.

jaco92
Utente in crescita
Utente in crescita

Post by jaco92 »

Se si riuscisse a spostare l'orario delle verbalizzazioni a dopo l'esame di chimica,secondo me,sarebbe ancora più comodo che anticiparle alla mattina

danijoker93
Nuovo utente
Nuovo utente

Post by danijoker93 »

veramente subito dopo l'esame di chimica c'è l'orale di informatica

mendon92
Utente in crescita
Utente in crescita

Post by mendon92 »

allora in mattinata sarebbe l'ideale :)

Daitarn3
Nuovo utente
Nuovo utente

Post by Daitarn3 »

scusate, ma io come altri studenti siamo abbastanza lontani da Pisa, quindi sarebbe meglio se si facesse la verbalizzazione il pomeriggio, in modo da avere più tempo per tornare a Pisa

Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

Facciamo così: verbalizzazioni alle 16:30 in aula F7. Una verbalizzazione dura pochi minuti, quindi non dovrebbe interferire con altri eventuali orali di altre materie.

mendon92
Utente in crescita
Utente in crescita

Post by mendon92 »

ok perfetto :D

Locked