A questa posso risponderti io... allora se vai all'orale metti il voto in discussione... se non vai all'orale verbalizzi... non è difficile.
Tipologia B solo scritto voto scritto
Tipologia A scritto + orale... voto comulativo
AndreCerbo wrote:dato che pensavo di non aver fatto un compitone (potevo fare molto meglio ma mi sono fatto un po' prendere dall'agitazione)... però mi ritrovo con 27... non è che è un errore???
Sì, in effetti mi hai fatto venire dei dubbi. Ho riguardato il tuo compito che ad un esame più accurato risulta insufficiente ...
No, scherzavo : confermo il 27. E' sempre così: chi l'ha fatto benino pensa di averlo fatto peggio, chi l'ha fatto male si sarebbe aspettato molto di piu' ...
Salve Prof.
ho visto ora il risultato dello scritto ed ho intenzione di riprovare l'esame.
E' sufficiente iscrivermi al secondo appello o c'è bisogno che faccia qualcos'altro?
Salve professore!Vorrei sapere se il verbalizzazione si puo fare in un altro dato perche mi piacerebbe fare anche l'orale ma non so la sua difficolta.Vedendo l'orale mi aiuterebbe un po a decidere a fare o no l'orale.Grazie.
La difficoltà dipende molto da dove uno parte e dove vuole arrivare ... Ascoltare orali di altri in questo contesto può essere fuorviante. E poi, se tutti ragionassero come te, nessuno vorrebbe fare i primi orali (ed in effetti di solito è cosi ).