Trovare un'aula di sabato è piuttosto semplice, basta che non sia tutto bloccato dall'occupazione. Mi pare strano poi che gli occupanti siano contrari ad un ricevimento.nanni91 wrote:chi può cercare un eventuale aula per il ricevimento?
Okkupazione aule F
- Massimo Gobbino
- Amministratore del Sito
- Massimo Gobbino
Salve a tutti e buonasera a lei professore!
Ho letto i post precedenti e a quanto ho capito non sara` possibile far lezione fino a martedi..
Domani mattina anche io ho sentito dire che il polo F sara` occupato.
Ho letto di un possibile ritrovo con lei professore intorno alle 9 davanti al polo B-C...sara` un recupero delle lezioni o un ricevimento?
Grazie della disponibilita`!!
Ho letto i post precedenti e a quanto ho capito non sara` possibile far lezione fino a martedi..
Domani mattina anche io ho sentito dire che il polo F sara` occupato.
Ho letto di un possibile ritrovo con lei professore intorno alle 9 davanti al polo B-C...sara` un recupero delle lezioni o un ricevimento?
Grazie della disponibilita`!!
my horse,my life....
-
- Utente in crescita
Il rettore e i presidi delle facoltà dell’Università di Pisa, riuniti per valutare la richiesta degli studenti di sospensione delle lezioni, preso atto della situazione determinatasi in Ateneo e in città, hanno deliberato che le lezioni siano sospese per il giorno martedì 30 novembre, per consentire lo svolgimento di assemblee e dibattiti in merito al ddl di riforma.
- Massimo Gobbino
-
- Utente in crescita
Domanda: se le aule del polo f rimanessero occupate oltre la data di martedì 30 novembre, causa un rinvio ulteriore dell' approvazione della legge o comunque, anche in caso di approvazione di quest' ultima, se i ragazzi decidessero di prolungare il loro atto di protesta, si andrebbe incontro alla perdità dell' anno accademico?
- Massimo Gobbino
Io di natura non sono così pessimista. Dal punto di vista burocratico si può sempre trovare una via d'uscita se lo si vuole (when there is a will there is a way). Il problema è invece dal punto di vista sostanziale. Qui se ne stanno andando settimane (e a questo punto mesi) di lezione. Ora, se si parte dal presupposto che le lezioni non servono, allora poco male. Se invece servono, il danno c'è, eccome, ed è difficile da recuperare.King James23 wrote:si andrebbe incontro alla perdità dell'anno accademico?
A proposito, per il nostro corso non importa, ma qualcuno ha notizie su come sarà la situazione domani (lunedì 29)?
-
- Utente in crescita
- Massimo Gobbino
-
- Utente in crescita
possibili recuperi
bhe ragazzi.....io credo k perdere tutte queste lezioni non può essere che negativo...è giusto protestare ma è anche giusto fare lezione, che è la cosa principale per cui siamo qua...per cui è necessario organizzar dei recuperi......
un'idea potrebbe essere una quarta ora il sabato mattina dalle 11:30 alle 12:30
il giovedì noi biomedici avremmo le ultime due ore libere, dalle 16:30 alle 18:30, anche se poi la giornata si appesantirebbe, e gli elettronici sarebbero anche liberi.
il venerdì poi per i biomedici è giornata libera per gli elettronici di mattina non c'è lezione, per cui si potrebbero sfruttare un paio d'ore......
un'idea potrebbe essere una quarta ora il sabato mattina dalle 11:30 alle 12:30
il giovedì noi biomedici avremmo le ultime due ore libere, dalle 16:30 alle 18:30, anche se poi la giornata si appesantirebbe, e gli elettronici sarebbero anche liberi.
il venerdì poi per i biomedici è giornata libera per gli elettronici di mattina non c'è lezione, per cui si potrebbero sfruttare un paio d'ore......
Novità dall'assemblea di facoltà di pomeriggio:
Domani il polo F rimane tutto occupato. La mattina ci sarà un corteo che dovrebbe avere come obiettivi Sant'Anna e Normale. I dettagli dovevano essere definiti in un'assemblea di ateneo oggi pomeriggio al polo Fibonacci. Nei poli non occupati di ingegneria saranno mandati gruppetti a sensibilizzare gli studenti e farli unire al corteo.
Martedì molto probabilmente non si andrà a Roma, ma si farà qualcosa organizzata e concordata con gli altri atenei italiani.
Non ho altre notizie.
Domani il polo F rimane tutto occupato. La mattina ci sarà un corteo che dovrebbe avere come obiettivi Sant'Anna e Normale. I dettagli dovevano essere definiti in un'assemblea di ateneo oggi pomeriggio al polo Fibonacci. Nei poli non occupati di ingegneria saranno mandati gruppetti a sensibilizzare gli studenti e farli unire al corteo.
Martedì molto probabilmente non si andrà a Roma, ma si farà qualcosa organizzata e concordata con gli altri atenei italiani.
Non ho altre notizie.