Si spera che liberano il polo F (altrimenti si vanno a chiedere le aule del polo A) , anche perchè il dipartimento di matematica è stato liberato di comune accordo con il preside ed i ragazzi hanno iniziatio a fare lezione.
Buongiorno a tutti! Frequento il primo anno di Biomedica e mi chiedevo se ci fossero novità per la lezione di domani, in quanto non penso che tutti verranno se non c'è niente di sicuro. Ma siamo certi che al Polo B non sia disponibile neppure un'aula col proiettore?
In ogni caso le due aule grosse del B sono impegnate di sabato. Per quanto riguarda il polo F, mi era parso di aver capito che l'occupazione finisse oggi. O no? Qualcuno ha notizie più fresche?
Io non ho notizie riguardo al polo F ma cercherò di informarmi.
Non so cosa abbiano intenzione di fare dato che la riforma è stata nuovamente rimandata in giudizio a martedì.
Al gruppo sono già iscritta, ma secondo me dovremmo contattare sinistra per o comunque qualcuno degli organizzatori della protesta, di modo da sapere almeno fino a quando è occupato il Polo.
marianna.p wrote:ma secondo me dovremmo contattare sinistra per o comunque qualcuno degli organizzatori della protesta, di modo da sapere almeno fino a quando è occupato il Polo.
Marianna... Hai ragionissima... Dobbiamo cercae di sapere fino a quando è occupato il polo F!!!!
oh ragazzi......la votazione finale è stata rimandata a martedì...e si dice che la protesta potrebbe allungarsi fino a quel giorno....questa mattina è stata tenuta un'assemblea in f9......chi ha notizie le posti qui, io farò lo stesso
Sono appena stato all'assemblea al polo F. Non si sa ancora se domani si potrà o meno fare lezione. In pratica si aspetta l'esito della riunione di pomeriggio tra il rettore e i presidi sull'opportunità o meno di concedere la sospensione didattica lunedì e martedì. Domani mattina il polo F sarà di sicuro occupato almeno parzialmente, cioè potrebbero esserci delle aule libere ed utilizzabili per le lezioni. Non ho altre notizie.
CoTareg wrote:Domani mattina il polo F sarà di sicuro occupato almeno parzialmente, cioè potrebbero esserci delle aule libere ed utilizzabili per le lezioni.