Ecco le prime notizie
provvisorie sugli appelli estivi. Ho fatto richiesta per poter svolgere la parte di esame relativa al modulo di Analisi 2 anche in presenza. La richiesta è "sub iudice", nel senso che la Scuola di Ingegneria dovrà valutare, sulla base delle richieste pervenute, se la cosa è sostenibile. Supponendo che la richiesta venga accettata, ho creato due prove alle quali ci si può iscrivere dal
sito delle prenotazioni.
- Uno scritto in presenza, previsto per mercoledì 9 giugno alle ore 08:30 (da non confondere con la prova da remoto per il modulo di Algebra Lineare, prevista nel pomeriggio dello stesso giorno).
- Uno scritto da remoto, previsto per giovedì 10 giugno alle ore 08:30.
L'aula per l'eventuale scritto in presenza sarà assegnata dalle segreterie più avanti, tenendo conto del numero di prenotazioni. Chiederei a chi fosse interessato alla modalità in presenza di prenotarsi il prima possibile (ad esempio ora). Può darsi, anzi
è probabile, che il termine ultimo per le prenotazioni alle prove in presenza venga anticipato di molto rispetto alla prova stessa (a settembre dell'anno scorso l'anticipo richiesto era di una settimana), per dar modo alle segreterie di gestire al meglio le aule. Se poi si cambia idea successivamente, è sempre possibile (anzi caldamente consigliato) cancellare la prenotazione.
Ovviamente l'iscrizione all'una o all'altra prova è "in alternativa", cioè non è possibile partecipare ad entrambe.
Per le due prove, e per l'esame in generale, valgono le regole già comunicate a suo tempo. Si raccomanda di ricontrollare frequentemente questa pagina e la propria posta istituzionale, perché, come si suol dire, la situazione è fluida e le cose possono cambiare da un momento all'altro.