Briefing
Briefing
Gentile professore,
scusi il disturbo, come per gli esami passati anche per la prova classica del 4/07 ci sarà il briefing, ma ha già specificato quando e dove sarà, (su Google meet o teams) ? Ha mandato una email? Perché nel caso io non ho ricevuto nulla.
La ringrazio anticipatamente,
Cordiali Saluti.
scusi il disturbo, come per gli esami passati anche per la prova classica del 4/07 ci sarà il briefing, ma ha già specificato quando e dove sarà, (su Google meet o teams) ? Ha mandato una email? Perché nel caso io non ho ricevuto nulla.
La ringrazio anticipatamente,
Cordiali Saluti.
- Massimo Gobbino
- Amministratore del Sito
Re: Briefing
Tranquillo/a, dovrebbe essere arrivata ora la mail, e inoltre c'è l'annuncio nel thread degli appelli estivi.
Ok grazie mille, comunque per ora non ho ricevuto l'email, magari si deve ancora aggiornare
- Massimo Gobbino
Sisi ho controllato anche nella cartella spam o unwanted ma non c'è niente
L'email è ****** [EDIT by Massimo Gobbino: ho levato la mail messa in chiaro]
L'email è ****** [EDIT by Massimo Gobbino: ho levato la mail messa in chiaro]
- Massimo Gobbino
Brutto brutto segno. La mail automatica del sistema di iscrizione agli esami risulta inviata proprio a quell'indirizzo (che ho coperto così ti risparmi un po' di spam). Secondo me dovresti provare a sentire i sistemisti. Speriamo comunque che arrivi la mail di sabato mattina con il link all'aula virtuale dell'esame.
Eh mannaggia, allora non so che posso fare, se dovessi avere problemi le scrivo su teams.. Comunque a questo punto potrebbe dirmelo direttamente qua a che ore e dove sarà il briefing? Grazie mille.